Guest FabioGF Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Ho ' fatto la pelle alla Supra'! La mia prima skin per questo fantastico modello realizzato da Outrunner: lavorando sui particolari ti rendi conto di dettagli che altrimenti sfuggono! Grazie Out, non smettero' di ringraziarti per tutto quello che fai per noi: tutto ciò per pura passione! Dopo questa skin, definita nei particolari la 360 Dinet, mi prendo un periodo di riposo e di riflessione (ahhhhh era ora dirà qualcuno!). Ebbene si non vedrete miei post, relativi alle skin, per un bel po'... mi levo dalle scatole! Questa Supra, dicevo, è un modello fantastico, molto aggressivo di suo; pertanto ho abbandonato gli amati colori per realizzare la 'Karbonium' (licenza poetica) :rolleyes: Il nero anche con valori 30 30 30 +o- non mi convincevano; ho deciso di rivestirla di simil 'fibra di carbonio' (da qui il nome d'arte... si era capito? ) Tutto il resto, tranne un'eccezione, è simil argento sfumato. Sulla livrea vi sono 'partner' tecnici : - netKar - MOMO - Bridgestone - OZ - Dinet - nKZ - Toyota - Namie (la 0.9.9 per chi non lo sapesse! nessuno vero?) Se non vi piace non la mando a nKZ e la tengo x correrci io; in caso contrario toglierò il numero x farvi inserire quello che preferite. Toglierò anche la bandierina italiana e il nome del pilota (che in questo caso è anche una dedica ad Out ) Per alleggerire il post inserisco solo una preview: Per le altre, se volete, c'e' il link Pict 2 Pict 3 Pict 4 Ho provato ad inserire sul cofano il logo delle DirectX 9 fondendolo con netKar... Secondo me è meglio la versione 'pulita'... Ecco il confronto Cosa ne pensate ? :bye:
Magnus Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Sbavosissima!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: E vai con la fibra di carbonio!!!
ciccioculo Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Bella Skin , preferisco decisamente la versione col cofano "pulito". :ciao1:
Guest Enoc Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 A me invece non dispiace la versione del cofano tutta skinnata Cmq è da sbavo sta macchina
Guest Ryozzo Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Ecco la sorpresina eh Fabio??? Bella li fa paura
Formula Gloria Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Io preferisco quella con il cofano skinnato!
Guest Ayrton2000 Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Io preferisco quella con il cofano skinnato! Anch'io!!! :coolspot: Bellisimissima!!!
Guest Ryozzo Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Fabio se ne pubblichi una sola...l'altra me la invii x mail?
Guest Animanera Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Bellissima e ottimo accostamento di colori. Unico neo, adesso che skinni 24 ore al giorno, trascuri la cucina... Ahime... morirò di fame... Ciao e grazie.
Recommended Posts