tonio Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 Guarda, dalla screen non si vede il tuo problema...porta almeno la vettura fuori e mettila sotto il sole e sulla pista cos
Guest TEMUGIN Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 Guarda, dalla screen non si vede il tuo problema...porta almeno la vettura fuori e mettila sotto il sole e sulla pista cos
Guest fero Posted April 17, 2006 Posted April 17, 2006 dunque ho fatto delle prove. credo di avere dei probl. di driver, gli ultimi 6.4 e nk pro. Da un pc test in demo stessi problemi, cancellati i driver e reinstallato 6.3.... molto meglio
Andre106 Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 scusa ma di scalettature e texture che friggono io con aa 6x e af 16x non ne vedo nemmeno una sinceramente. ps: anche io avevo problemi ai filtri con i 6.4, a volte li metteva a volte no
Guest FabioGF Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 E non mi venite a dire che non ho impostato l'anisotropo e l'antialias... Forse hai attivato l'asino del tropico Scherzi a parte devi avere qualche problema hardware/software Quale configurazione?
Guest Dust Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Io lo uso a 1024x768 con AAX2Q e senza aniso, quindi Brancaleone credo proprio che sia la tua macchina ad avere dei problemi... Giudicate voi da questi screen io di scalettature e simili non ne vedo, non sono ritoccati e sono stati presi con le impostazioni sopra citate.
Recommended Posts