Guest TEMUGIN Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 ciao a tutti, oggi ho provato finalmente il gioco. ma sono rimasto un po' deluso dalla grafica premetto che ho settato tutto al max con filtri a palla. ho una x1800xt e un opty 148 cloccato a 300*10. al di la del volante che trovo favoloso, i bordi della macchina mi sembrano troppo scalettati. come se non ci fosse l'aa attivo. e in lontananza vedo da schifo. ho messo anche la distanza a 1500mt nelle opzioni video del gioco. trovavo la grafica di rf molto piu' bella. ho provato altri giochi per vedere se era un problema di driver o altro. ma niente. tutto perfetto. da cosa puo' dipendere?
Guest contact Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Ma come si fanno ad attivare tutti i filtri? grazie
Steno Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 -Contact : si attivano dal pannello di controllo della scheda video, click destro sul desktop - propiet
Guest TEMUGIN Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 -Contact : si attivano dal pannello di controllo della scheda video, click destro sul desktop - propiet
Guest Vange Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 -Contact : si attivano dal pannello di controllo della scheda video, click destro sul desktop - propiet
libks Posted April 16, 2006 Posted April 16, 2006 Settings/video Metti texture quality tutto a destra Controlla di aver spuntato la voce "full screen" Controlla di aver realmente applicato i filtri posta uno shot
Recommended Posts