Guest Dust Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 ho ricontrollato anch'io. hai (e avevo) ragione. Ma **** scrivere almeno cose giuste sul manuale proprio no???? Ma soprattutto a questo punto non riesco roprio a capire che **** vuol dire clutch speed up Molto semplice:
Guest fenomeno Posted April 29, 2006 Posted April 29, 2006 (edited) .quote 2) il fatto di vedere ricaricare la batteria considerato come un bug perch Edited April 29, 2006 by fenomeno
Guest Slish Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 .quote 2) il fatto di vedere ricaricare la batteria considerato come un bug perch
Guest Calu Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 (edited) Domanda da ignorante totale: Per quanto riguarda le impostazioni della frizione: se non ho capito male abbassando (es: 100,100) si ha un inserimento pi Edited May 1, 2006 by Calu
Guest 17mika Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Domanda da ignorante totale: Per quanto riguarda le impostazioni della frizione: se non ho capito male abbassando (es: 100,100) si ha un inserimento pi
Guest Calu Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 (edited) non ho capito se intanto usi la frizione automatica o meno. Comunque ha senso mettere tempi di rilascio relativamente alti per poter gestire pi Edited May 1, 2006 by Calu
tonio Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Domanda da ignorante totale: Per quanto riguarda le impostazioni della frizione: se non ho capito male abbassando (es: 100,100) si ha un inserimento pi
Guest Calu Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 Qui si parla di tempi di rilascio, come se tu gestissi il pedale della frizione col piede...quando guidi rilasci di colpo la frizione?? Se fai riferimento ad esempio ad un circuito come Prato, le curve t4, t5 e t6 si prendono come un'unico curvone...a gas pieno e progredendo di marcia...se qui hai una frizione che stacca subito potresti far sbandare la vettura col posteriore. Stesso discorso per la scalata. Se arriviamo a staccare bruscamente scalando due o tre marce potremmo avere il bloccaggio del posteriore perch
Recommended Posts