Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Aggiornamenti sui lavori


    kunos

    Recommended Posts

    mille mila anni fa chiedo a Daniele di cancellarmi da lolangle (e lo ribadisco ora visto che non

    Edited by Tony
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 84
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • gecervi

      2

    • simoneser

      2

    • BullsEye

      2

    • tonio

      2

    Top Posters In This Topic

    Guest Nitro41

    in reply alla dichiarazione di kunos su lolangle e al lin della pagina prima:

    Ragazzi,la serieta' di un programmatore non si capisce da quello che dice,ma da quello che fa...

    possiamo solo stare a vedere...

    A me non interessa tanto che Kunos mi mandi affancul@,ne che diventi per forza mio amico,mi interessa che porti avanti le premesse e le promesse fatte lavorando come CREDO che fara':

    perche' ho una grande fiducia in lui e perche',comunque vadano le cose,ha capito che la comunita' delle Sim vuole una svolta perche' e' stufa della solita' minestra e lui sta CERCANDO nelle sue possibilita' di darmi quello che voglio,quindi tanto di cappello IMHO. :up:

    :up: quoto.. certo preferirei nn mi sputasse in faccia se lo incontrassi di nuovo ma quello che mi interessa

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Aitor[ITA]

    Comunque comportamenti di questo tipo non ne ho mai visti....ad esempio non mi

    Edited by Aitor[ITA]
    Link to comment
    Share on other sites

    Ragazzi non lo date indietro. Io non posso ancora acquisatrlo e voi lo vendete??

    Lasciatelo l

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.