Aggiornamenti sui lavori - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da programmatore comprendo e condivido le tue ansie e i tuoi problemi, da "capo progetto" molto meno, da utente e cliente posso soltanto dirti: buono lavoro! :up:

Posted

Immutata la mia stima e fiducia :up:

Occorre ora solo mettersi al lavoro ;)

Bye bye

Telaf :brum:

Guest robygt
Posted

In molti sosteniamo il tuo lavoro e progetto e ti ringraziamo... :up:

Posted

in reply alla dichiarazione di kunos su lolangle e al lin della pagina prima:

Ragazzi,la serieta' di un programmatore non si capisce da quello che dice,ma da quello che fa...

possiamo solo stare a vedere...

A me non interessa tanto che Kunos mi mandi affancul@,ne che diventi per forza mio amico,mi interessa che porti avanti le premesse e le promesse fatte lavorando come CREDO che fara':

perche' ho una grande fiducia in lui e perche',comunque vadano le cose,ha capito che la comunita' delle Sim vuole una svolta perche' e' stufa della solita' minestra e lui sta CERCANDO nelle sue possibilita' di darmi quello che voglio,quindi tanto di cappello IMHO. :up:

Guest david.off
Posted (edited)

non sono affari di dominio pubblico!!!

Condivido e sottoscrivo. Cerchiamo di limitarci a giudicare il prodotto. I retroscena a me personalmente non interessano,

Edited by david.off
Posted

Per me siete tutti pazzi :w00t:

Guest gkmrcdriver
Posted

Per me siete tutti pazzi :w00t:

quoto

mah :getlost: robe dei matti..W il pro...

Posted (edited)

Ho provato la demo, dopo lo smarrimento iniziale mi sono affiatato col sim: ci sono voluti almeno 4 giorni, ma mi sembra il minimo no?

Fantastico lavoro a mio parere, ci sono molti post in questo tread che confermano la bont

Edited by Lor3x
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.