Jump to content

Bugs non segnalati e differenze fra le promesse e la realt


TIX

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • TIX

    7

  • Markus72

    3

  • sKoPpI4To

    1

  • Kraven Van Helsing

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest gkmrcdriver

Potresti cortesemente postare un esempio di render "spacciato" per screenshot, e poi mostrare un tuo screenshot fatto ingame nello stesso punto Tix?

Screenshot preso dal sito di NetkarPro

Immagine IPB

Screenshot scattato ingame :(

Immagine IPB

ho come il sospetto che tu abbia semplicemente sbagliato pista..sul test track di prato si vedono tutti gli aggeggi dello screen ufficiale, al newb no... :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

Ma hai mai visto un gp di f1?

Se una monoposto va nella sabbia non

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

EDIT: Ecco il link con il rar degli screen:

http://www.xslclan.com/spacemarinefiles/gallery.rar

P.S: se andate sul nostro forum, non spaventatevi, purtroppo abbiamo subito 4 defacciamenti la scorsa settimana e prima di riuscire a tappare la falla di sicurezza ci hanno svuotato l'ftp (con 2 anni di video, tattiche, mappe, spiegazioni etc... :mad1: ) Giusto i post del forum si son salvati, perch

Edited by Space Marine
Link to comment
Share on other sites

Ma Looool.. era il tracciato DI CREMA TEST TRACK non Prato come dite qua sopra.. quello ha la grafica come da sito di netkar..chiedo venia...che figura colossale di m....

Prima la sbianca con le ruote agganciate... ora con la grafica... dovevo andare a Crema!:D

Io pensavo fossero tutti uguali gli interni..quindi posso sperare che anche gli altri vengano migliorati graficamente.

Ok markus.. NkPro

Link to comment
Share on other sites

Ma Looool.. era il tracciato DI CREMA TEST TRACK non Prato come dite qua sopra.. quello ha la grafica come da sito di netkar..chiedo venia...che figura colossale di m....

Prima la sbianca con le ruote agganciate... ora con la grafica... dovevo andare a Crema!:D

Io pensavo fossero tutti uguali gli interni..quindi posso sperare che anche gli altri vengano migliorati graficamente.

Ok markus.. NkPro

Link to comment
Share on other sites

non e' il tasto "L" che cambia le visiere, ma il tasto "l": per cui, se non vi si cambiano le visiere, avete premuto probabilmente il tasto caps lock.

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.