Bugs non segnalati e differenze fra le promesse e la realt - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Bugs non segnalati e differenze fra le promesse e la realt

Recommended Posts

Posted

Allora, premetto che comunque sia, Netkar come feeling di guida sembra davvero avere tutte le carte in regola, forse

Guest VALEX
Posted

Ciao TIX,

-Riguardo alla pulizia del casco e' un problema mai riscontrato (anche riavviando la sessione si e' ripresentato?)

-sulla sabbbia e' perfettamente normale con una monoposto e non "bloccarsi" tranne se si riesce a mantenere una velocita' minima da vincere l'attrito della stessa, allora si esce strattonando con il gas di 2 marcia.

-la leva del cambio puo' essere implementata (nk si evolve)

-grafica gomme giudizio personale e potenzialmente migliorabile

-suono scalata intendi il "fuorigiri"? se quello e' normale che in cambiate azzardate la rotazione sale di+ che sulla "salita"

-il consumo delle gomme e' altamente sensibile allo stile di guida, bloccate e sovrasterzate "inutili" riducono di molto la durata

-rientro ai box mi pare sia da implementare

-grafica dei box presente nel test track.

saluti

Guest Mr. X
Posted
2)USCITA DI STRADA SULLA SABBIA:Andare fuori pista sulla sabbia vuol dire non rientrare + in pista,
Posted

Ciao TIX,

-Riguardo alla pulizia del casco e' un problema mai riscontrato (anche riavviando la sessione si e' ripresentato?)

-sulla sabbbia e' perfettamente normale con una monoposto e non "bloccarsi" tranne se si riesce a mantenere una velocita' minima da vincere l'attrito della stessa, allora si esce strattonando con il gas di 2 marcia.

-la leva del cambio puo' essere implementata (nk si evolve)

-grafica gomme giudizio personale e potenzialmente migliorabile

-suono scalata intendi il "fuorigiri"? se quello e' normale che in cambiate azzardate la rotazione sale di+ che sulla "salita"

-il consumo delle gomme e' altamente sensibile allo stile di guida, bloccate e sovrasterzate "inutili" riducono di molto la durata

-rientro ai box mi pare sia da implementare

-grafica dei box presente nel test track.

saluti

Allora,vado con ordine.Si come ho scritto sopra anche riavviando si

Guest Nitro41
Posted

Tra i vari bug/mancanze che vorrei segnalare, e che tolgono realizsmo a questo sim altrimenti perfetto,

Posted

Tra i vari bug/mancanze che vorrei segnalare, e che tolgono realizsmo a questo sim altrimenti perfetto,

Posted

Potresti cortesemente postare un esempio di render "spacciato" per screenshot, e poi mostrare un tuo screenshot fatto ingame nello stesso punto Tix?

Posted (edited)

Potresti cortesemente postare un esempio di render "spacciato" per screenshot, e poi mostrare un tuo screenshot fatto ingame nello stesso punto Tix?

Screenshot preso dal sito di NetkarPro.. forse non sar

Edited by TIX
Guest Space Marine
Posted

Allora, premetto che comunque sia, Netkar come feeling di guida sembra davvero avere tutte le carte in regola, forse

Posted (edited)

Ma hai mai visto un gp di f1?

Se una monoposto va nella sabbia non

Edited by TIX