TIX Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Allora, premetto che comunque sia, Netkar come feeling di guida sembra davvero avere tutte le carte in regola, forse
Guest VALEX Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Ciao TIX, -Riguardo alla pulizia del casco e' un problema mai riscontrato (anche riavviando la sessione si e' ripresentato?) -sulla sabbbia e' perfettamente normale con una monoposto e non "bloccarsi" tranne se si riesce a mantenere una velocita' minima da vincere l'attrito della stessa, allora si esce strattonando con il gas di 2 marcia. -la leva del cambio puo' essere implementata (nk si evolve) -grafica gomme giudizio personale e potenzialmente migliorabile -suono scalata intendi il "fuorigiri"? se quello e' normale che in cambiate azzardate la rotazione sale di+ che sulla "salita" -il consumo delle gomme e' altamente sensibile allo stile di guida, bloccate e sovrasterzate "inutili" riducono di molto la durata -rientro ai box mi pare sia da implementare -grafica dei box presente nel test track. saluti
Guest Mr. X Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 2)USCITA DI STRADA SULLA SABBIA:Andare fuori pista sulla sabbia vuol dire non rientrare + in pista,
TIX Posted April 12, 2006 Author Posted April 12, 2006 Ciao TIX, -Riguardo alla pulizia del casco e' un problema mai riscontrato (anche riavviando la sessione si e' ripresentato?) -sulla sabbbia e' perfettamente normale con una monoposto e non "bloccarsi" tranne se si riesce a mantenere una velocita' minima da vincere l'attrito della stessa, allora si esce strattonando con il gas di 2 marcia. -la leva del cambio puo' essere implementata (nk si evolve) -grafica gomme giudizio personale e potenzialmente migliorabile -suono scalata intendi il "fuorigiri"? se quello e' normale che in cambiate azzardate la rotazione sale di+ che sulla "salita" -il consumo delle gomme e' altamente sensibile allo stile di guida, bloccate e sovrasterzate "inutili" riducono di molto la durata -rientro ai box mi pare sia da implementare -grafica dei box presente nel test track. saluti Allora,vado con ordine.Si come ho scritto sopra anche riavviando si
Guest Nitro41 Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Tra i vari bug/mancanze che vorrei segnalare, e che tolgono realizsmo a questo sim altrimenti perfetto,
TIX Posted April 12, 2006 Author Posted April 12, 2006 Tra i vari bug/mancanze che vorrei segnalare, e che tolgono realizsmo a questo sim altrimenti perfetto,
Markus72 Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Potresti cortesemente postare un esempio di render "spacciato" per screenshot, e poi mostrare un tuo screenshot fatto ingame nello stesso punto Tix?
TIX Posted April 12, 2006 Author Posted April 12, 2006 (edited) Potresti cortesemente postare un esempio di render "spacciato" per screenshot, e poi mostrare un tuo screenshot fatto ingame nello stesso punto Tix? Screenshot preso dal sito di NetkarPro.. forse non sar Edited April 12, 2006 by TIX
Guest Space Marine Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Allora, premetto che comunque sia, Netkar come feeling di guida sembra davvero avere tutte le carte in regola, forse
TIX Posted April 12, 2006 Author Posted April 12, 2006 (edited) Ma hai mai visto un gp di f1? Se una monoposto va nella sabbia non Edited April 12, 2006 by TIX
Recommended Posts