NetKar: Prime impressioni 'a caldo' - Page 37 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NetKar: Prime impressioni 'a caldo'

Recommended Posts

Guest Ephisius
Posted

eddai.. se nn sapevi rispondermi bastava dirlo ;)

Guest Ephisius
Posted

ma va.. sono solo scocciato.. avr

Posted

Eccomi qua: dopo le fatiche teatrali del fine settimana, ho finalmente messo mano ieri al prodotto; non sto a fare il solito discorso sui 30 Euro (ho preordinato subito, come feci a suo tempo per rf e LFS), anzi di quelli non me no frega niente; dopo lo spettacolo sabato sera siamo stati in pizzeria e ne ho spesi quasi altrettanti; oltretutto alle due di mattina ero stanco e non potevo a quell'ora mettermi a fare una passeggiata, e sono andato a letto con un bel peso sullo stomaco; meno male che dopo qualche ora quindici km di corsa in collina mi hanno aiutato a smaltire! Se ho un prodotto che mi diverte per mesi altro che trenta euro sarei disposto a spendere. Come molti di voi ormai sapranno sono da quarant'anni che seguo le corse e da venticinque che ho la passione dei videogames, specialmente sempre in ambito "corsaiolo" (e volo); qualcuno nel post dove mostravamo le nostre collezioni di giochi di corse avr

Guest alesi_27
Posted

Prime impressioni dopo un'oretta di prove:

all'inizio mi sembrava troppo pesante graficamente per il mio pc, poi ho scoperto "boost windows priority" ed

Guest gugpilot
Posted

Con tutto il rispetto per il gia' grande lavoro che e' stato realizzato, vedo potenzialita' e basta.Forse troppo poco per il prezzo richiesto...

Certo se non si ha anche il pedale della frizione (90% degli utenti) diventa un po ridicolo cambiare in certi casi...

Approfondiro' nei prossimi giorni

Guest daddo
Posted

Alla fine mi son deciso anche io a scrivere le mie 2 righe grammaticalmente scorrete riguardo al pro :asd:

All'inizio nn e' che mi avesse colpito chissa' quanto, ma ammetto che ieri sera ho fatto un centinaio di km online con altri ragazzi (argent, pelice e jospeh) e devo dire che piu' ci giro e piu' mi gaso...ca**o che soddisfazione andare al limite col 1800, uscire dall'ultima curva di newbury a gas spalancato prendendo rischi incredibili tutte le volte facendo il pelo al muretto (ammetto che qualche volte c'ho lasciato anche quale sospensione :grin:). E poi ne parlavo ieri, con questo gioco il limite e' veramente difficile da arrivare, proprio come nella realta'; altra cosa realisticissima e' il FOV, cacchio appena ho fatto 1 giro mi sembrava di girare col mio kart in pista, la sensazione delle distanze era proprio quella!!! pauraaaaa

Sono a scuola e ho 1 voglia di girare che mordo :P voglio anna' a casaaaa

ciao

Riccardo

Posted

all'inizio mi sembrava troppo pesante graficamente per il mio pc, poi ho scoperto "boost windows priority" ed

Guest Slish
Posted

uso l' automatica e come tale dovrebbe permettermelo ;)

Sommo pilota bruciapiste :asd:

Ti consiglio di mappare la frizione su un tasto del volante, l'esperienza di guida diventa molto pi

Guest topcomer82
Posted