NetKar: Prime impressioni 'a caldo' - Page 33 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NetKar: Prime impressioni 'a caldo'

Recommended Posts

Guest Faber
Posted
Ecco le mia impressioni.

in 2 ore il gioco si

Posted

fastidio.

non posso provarlo,e non posso neanche spendere soldi per aggiornare il PC.

pessimismo e fastidio.

Guest Lucas
Posted

Signori miei a chi credete di prendere in giro qui c'

Guest aldogattuso
Posted

Signori miei a chi credete di prendere in giro qui c'

Posted

Premetto che ho provato solo la demo e che al contrario di parecchi altri ho avuto forse "fortuna" non incontrando il minimo problema.

ECCEZIONALE.... per fisica, audio e feedback.... un vero CAPOLAVORO!

Il resto credo sia marginale.... problemi di giovent

Guest -Destiny-
Posted (edited)

Allora:

La mia impressione online

Edited by -Destiny-
Guest aldogattuso
Posted

Premetto che ho provato solo la demo e che al contrario di parecchi altri ho avuto forse "fortuna" non incontrando il minimo problema.

ECCEZIONALE.... per fisica, audio e feedback.... un vero CAPOLAVORO!

Il resto credo sia marginale.... problemi di giovent

Guest FlyingV
Posted

Lo chiamerei netkarprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

per chi deve imparare a guidare lo sconsiglio questo

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted

bene ragazzi, dopo una giornata di test e smadonnamenti devo dire che questo

Posted

:unsure:

Dopo avere provato la demo ..finalmante posso dire la mia...con ampia delusione...

attenzione:non nel gioco in se...fisica,grafica ineccepibili ( per il suono ancora m'interrogo ) :doubt:

per i quali vanno spese le migliori parole :...GRANDISSIMI...

ma ragazzi...parliamo del PACCHETTO...poteva chiamarsi benissimo netKarPioneer (da pioniere):

Vabbe' che e' stato fatto in C++,(perdono le interfacce di default di Visual Studio ) ma inmanaged...perche' c'e' una marea di ECCEZIONI non gestite...da far arrossire il mio capo-progetto come un pazzo... :mad1:

E' paradossale vedere un prodotto cosi bello perdersi nella messageBox di DEFAULT .net per un SelectIndex vacante e/o nemmeno la segnalazione per il framework assente...dai non scherziamo...per un prodotto che solo sulla carta e' casalingo ...xhe' ricordo che il prezzo e' uguale a un certo rFactor...

Parlo con cognizione di causa perche' programmo in .Net e Java...e dico che a quest'ora sarei a pulire i cessi se avessi presentato a un cliente un affare del genere che fosse servito pure a far partire uno shuttle con Successo, visto che tutte queste magagne potevano essere segnalate da 5 tester su 10 pc con configurazioni diverse sebbene comprendo chi dice che anche se e' con tutte le magagne mi va' bene cosi.

Scusate ma ne sono straconvinto

Allora:

La mia impressione online