Guest xsx Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Per il sonoro.. vedo (anzi sento) dai samples postati che effettivamente c'e' una bella differenza sulla qualita' ottenuta su diversi sistemi. Dai nostri test sembrava tutto ok, tanto da farci abbandonare completamente il sistema multisample e adottare solo questa soluzione. Vediamo come si evolve la cosa, e, nel caso non si risolva si puo' pensare a reintrodurre i samples nella prox patch. Come ho detto nel post poco prima del tuo, mi sto convincendo che su molti sistemi lo "scazzato" crei problemi, quindi produca suoni non come erano stati pensati. Anche sul mio fa cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorham Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 (edited) ma Edited April 11, 2006 by Space Marine Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Mi dispiace di non aver potuto tirar fuori una release 100% bug free preferisco 1000 volte una release con qualche problemino piuttosto che essere ancora qui ad aspettare vai tranquillo, credo che ci siano molte persone che anche senza nessuna patch avranno molto da fare nei prossimi giorni per ora solo un grande grazie, a tutto lo staff kunos sim! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 azz sentito solo ora.. magari si sentisse cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Per me finora tutto bene, l'attivazione ha funzionato al primo colpo ecc ecc. Vorrei pero' far presente un piccolo "bug". Mi spiego: 1)Lancio il file netKarPro.exe, mi si apre la schermata, tutto funziona 2)Quando "scendo in pista" si avvia il processo "nks.exe" (mi pare sia come nella namie, giusto? ) 3)Tutto ok, ma se per caso faccio "ALT TAB" per switchare su u altro processo in bacground, si minimizza il processo "nks.exe", ma non "netKarPro.exe". Puo' anche andar bene, ma quando poi torno sul processo "nks.exe", ovvero voglio tornare ad aprir la schermata della mia car ai box, in pista o dove l'ho lasciata, ho "CPU USAGE 100%" e mi freeza tutto, dovendo chiudere manualmente il processo "CTRL ALT CANC-Termina processo" (nks.exe). Succede anche ad altri o e' solo un problema mio? Magari kunos legge e mi sapra' dire, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcof966 Posted April 11, 2006 Share Posted April 11, 2006 Solo per dire che sto seguendo il thread con ovvio interesse, e che vengo a leggerlo appena posso. Purtoppo sono sommerso di email sulle attivazioni.. gran parte dei problemi sono risolti ma purtoppo se non vengo contattato dall'utente non posso fare molto. Un altro piccolo gruppo sembra soffrire invece di un male inspiegabile che gli mette il gioco in demo mode anche se risultano "licenced". Spero che si capisca che il prodotto non e' finito ieri, e che il sottoscritto e' qui a fare in modo di risolvere il tutto, il prima possibile. Gia' per il prox weekend ci sara' una patch per correggere soprattutto la lobby dei server.. intanto una nota, anche se vedete 32 secondi di ping, non vi preoccupate, e' il vostro client ad essere "sbagliato", non il server. Se fate join vi ritroverete in pista con ping cmq basso, o almeno normale. Purtoppo negli ultimi 2 mesi non e' stato veramente possibile trovare neanche 2 minuti al giorno per scrivere una documentazione.. quindi anche i server che vedete online magari non sono configurati bene. Il server di GPChampionship (Jaap e' un gran fan di netKar e aveva messo le mani su qualche beta) ieri notte girava con molti utenti ed era tutto ok. Al piu' presto arrivera' una guida per la configurazione dei server. Mi dispiace di non aver potuto tirar fuori una release 100% bug free, ma presto lo sara'. Purtoppo si puo' testare in 10-20-50, ma alla fine quando il software viene tirato giu' e provato da centinaia di utenti vengono fuori cose a cui non avrei mai pensato. Per il sonoro.. vedo (anzi sento) dai samples postati che effettivamente c'e' una bella differenza sulla qualita' ottenuta su diversi sistemi. Dai nostri test sembrava tutto ok, tanto da farci abbandonare completamente il sistema multisample e adottare solo questa soluzione. Vediamo come si evolve la cosa, e, nel caso non si risolva si puo' pensare a reintrodurre i samples nella prox patch. Beh, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now