Jump to content

Qual


Guest beatngu

Recommended Posts

Guest Angor

nK e lfs sono due mondi fantastici e, fortunatamente, paralleli: non si sovrappongono proprio.

nK ha dalla sua parte un codice in continua evoluzione, il sapore dell'avventura che c'è dietro....ma lfs è un prodotto *commerciale* di assoluto rispetto.

si vede veramente l'impegno dei programmatori per venire incontro agli utenti, cosa che nemmeno i prodotti papy hanno.

in quanti giochi puoi cambiare ogni dettaglio grafico in real time?

quanti ti permettono di girare i menu mentre ancora si stanno caricando le texture? sono tutte cose che costano ore di programmazione e sono soltanto per gli utenti.....per me queste sono particolari che contano.

per vincere le gare per i 600 punti?

semplice: basta scegliere come maccchina la traz ant, poi aggiungi 4 ai (cha hanno la tua macchina corrente), poi scegli la macchina più performante che hai, gara di 3 giri al livello pro sul tracciato più corto e vinci 48 punti in 4 minuti.

in un ora di "lavoro" hai i 600 punt.

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Si vede che non conosco bene il prodotto.

Era una mia sensazione , mi aveva lasciato perplesso il sistema punti ed ora lo sono di più, ma questo è un mio problema.

Per il ritardo di un anno o meno la ritengo solo una sfortunata coincidenza che si appianerà col tempo. Commericalmente parlando.

Ci ho girato con i miei, ci siamo anche divertiti poi siamo entati nel vortice per altre cose.

Mi sa che lo compro. Almeno posso parlare a ragion veduta heheh :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

LFS è un prodotto che vale i suoi soldi. Più di F1cc o nascar thunder a mio modesto parrere.

nK e LFS non sono paragonabili...prodotti molto differenti. detto questo LFS è un ottimo prodotto magari non ultrarealisticamente simulativo ma se vogliamo esagerare... forse IL arcade (e non lo è attenzione eh)

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Ehehehhe.

E' un parere che avevo già annotato :D

Vorrei dire ho cavolo ! hanno fatto la cavolata di rilasciare la versione def. una settimana dopo nK. Vorrei dire cavolo sono uguali, vorrei fare una dissertazione socioeconomica da far impallidire Tremonti.

No, sono cavoli e cavolate.

Mi sono accorto di recente che le giornate sono composte da sole 24h.

Due belle novità a distanza di una settimana mi mettono in crisi.

Certo è meglio scegliere, ma io la notte ogni tanto dovrei dormire :D

Non so voi ma io tra caldo lavoro e volante sono perennemente in coma.

Se rilasciano qualche altro prodotto mi trasferisco in Tibet e faccio la cura del sonno.

Link to comment
Share on other sites

Ma, grande Aris, anche tu Lfs???????

Beh, se si, considerati invitato alla prossima sportellata di gruppo con Denny, Paco, White, Giò....in amicizia, ovviamente.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.