Qual - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Angor
Posted

nK e lfs sono due mondi fantastici e, fortunatamente, paralleli: non si sovrappongono proprio.

nK ha dalla sua parte un codice in continua evoluzione, il sapore dell'avventura che c'è dietro....ma lfs è un prodotto *commerciale* di assoluto rispetto.

si vede veramente l'impegno dei programmatori per venire incontro agli utenti, cosa che nemmeno i prodotti papy hanno.

in quanti giochi puoi cambiare ogni dettaglio grafico in real time?

quanti ti permettono di girare i menu mentre ancora si stanno caricando le texture? sono tutte cose che costano ore di programmazione e sono soltanto per gli utenti.....per me queste sono particolari che contano.

per vincere le gare per i 600 punti?

semplice: basta scegliere come maccchina la traz ant, poi aggiungi 4 ai (cha hanno la tua macchina corrente), poi scegli la macchina più performante che hai, gara di 3 giri al livello pro sul tracciato più corto e vinci 48 punti in 4 minuti.

in un ora di "lavoro" hai i 600 punt.

Guest creosoto
Posted

Si vede che non conosco bene il prodotto.

Era una mia sensazione , mi aveva lasciato perplesso il sistema punti ed ora lo sono di più, ma questo è un mio problema.

Per il ritardo di un anno o meno la ritengo solo una sfortunata coincidenza che si appianerà col tempo. Commericalmente parlando.

Ci ho girato con i miei, ci siamo anche divertiti poi siamo entati nel vortice per altre cose.

Mi sa che lo compro. Almeno posso parlare a ragion veduta heheh :D

Guest Aristotelis
Posted

LFS è un prodotto che vale i suoi soldi. Più di F1cc o nascar thunder a mio modesto parrere.

nK e LFS non sono paragonabili...prodotti molto differenti. detto questo LFS è un ottimo prodotto magari non ultrarealisticamente simulativo ma se vogliamo esagerare... forse IL arcade (e non lo è attenzione eh)

Guest creosoto
Posted

Ehehehhe.

E' un parere che avevo già annotato :D

Vorrei dire ho cavolo ! hanno fatto la cavolata di rilasciare la versione def. una settimana dopo nK. Vorrei dire cavolo sono uguali, vorrei fare una dissertazione socioeconomica da far impallidire Tremonti.

No, sono cavoli e cavolate.

Mi sono accorto di recente che le giornate sono composte da sole 24h.

Due belle novità a distanza di una settimana mi mettono in crisi.

Certo è meglio scegliere, ma io la notte ogni tanto dovrei dormire :D

Non so voi ma io tra caldo lavoro e volante sono perennemente in coma.

Se rilasciano qualche altro prodotto mi trasferisco in Tibet e faccio la cura del sonno.

Posted

Ma, grande Aris, anche tu Lfs???????

Beh, se si, considerati invitato alla prossima sportellata di gruppo con Denny, Paco, White, Giò....in amicizia, ovviamente.

:bye: