Jump to content

Qual


Guest beatngu

Recommended Posts

Guest beatngu

Ho provato tempo fa il demo da 45 mb e ne sono rimasto sorpreso positivamente.

Ora ho visto che è uscita la versione S1 (140 mb) che è possibile scaricare gratuitamente, mentre ci vogliono corca £12 per la versione a pagamento: che differenza c'è tra queste due versioni?

Grazie. :clap:

Link to comment
Share on other sites

Guest Gummed

Non lo definirei propio una demo...

Sono state aggiunte nuove macchine, adesso 7 con fisica e comportamento diverso, ottimo per competizione monomarca, tra cui 2 molto divertenti da guidare, chi ha ama Gpl sa di cosa sto parlando, poi 2 nuovi tracciati con ben 10 varianti di essi che cambiano totalmente la pista, accorciando il tracciato ed espandendolo con tantissime curve costringendoti a stravolgere del tutto i setup, ognuno poi sul sito ha un rank e un profilo personale che si aggiorna automaticamente ogni volta che entri nel masterserver, sommando le proprie prestazioni, le posizioni accumulate e le ore di corsa,un po come i server sierra di NAscar ma tutto visivamente molto bello, grandioso...

con tutti gli arcadozzi che escono e sopratutto i prezzo giustissimo con un download veloce, hai davvero un gran gioco!! consiglio vivamente l'acquisto :clap:

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Quindi anche la versione S1 Full è in pratica un demo, giusto?

no? come un demo? hai mai visto un demo che si paga? :P

Link to comment
Share on other sites

Guest beatngu
Quindi anche la versione S1 Full è in pratica un demo, giusto?

no? come un demo? hai mai visto un demo che si paga? :P

Ma non avete capito, la versione gratuita si chiama S1 Full, per questo mi sono meravigliato che ci fosse una versione a pagamento ;)

Link to comment
Share on other sites

Quindi anche la versione S1 Full è in pratica un demo, giusto?

no? come un demo? hai mai visto un demo che si paga? :P

Si un demo a pagamento esiste,si chiama "F1 Racing championship "della Ubisoft,si pagava profumatamente anche <_<

CMQ tornando a LFS la vesione full che intendi tu e' quella a pagamento che pero' se non sblocchi utilizzando il codice di attivazione che ti danno loro una volta che paghi funziona solo in modalita' demo con 3 macchine ecc....Praticamnete come la versione che hai provato tu corretta solo di qualche bug

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Ho provato una volta.

Credo cia sia inoltre una sorta di punteggio.

Se sei veloce sbloccano nacchine più veloci, Insomma una di quelle cose che fanno inventare i crack per averle pronte e subito.

Non è male.

E' che sono in ritardo di un anno.

Purtroppo per loro.

Link to comment
Share on other sites

Allora, la versione da 140 mega che scaricate è la completa da unlockare con il codice che vi viene dato online quando fate l'acquisto.

Per sbloccare le macchine, Creo, non serve essere veloci...ma furbi. Basta organizzare contro le 11 AI una gara dove si vuole, 2 giri, modalità pro. Credo che vincerla non sarà un problema. A quel punto arrivano i primi punti...si rifà un pò di volte ed i 600 per la LX6 li hai tutti....

Ne bastano 200 per la RB4GT e la FX0, 300 per la LX4.

Aggiungo che non sono in ritardo di un'anno, perchè il multiplay lo avevano attivo e funzionante già da molto tempo, a differenza di...sappiamo bene.

Nulla da dire, due grandi opere del mondo free...poi LFS è diventata a pagamento...ma dove li spendi 18 euro per un sim che è eccezionale in rete???

Un saluto :D

Link to comment
Share on other sites

Guest lorenz73

Adesso si scarica la demo nuova da145 Mb che contiene tutte le piste e le macchine ma devi prima sbloccarla pagando (io uso Paypal) per avere tutte le altre.

Vi assicuro che vale l'acquisto: ogni sera una decisione tremenda

Netkar o Live x speed?

Entrambi fantastici!!!! :clap::clap::clap::clap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.