F1 2006 MiniMod - Page 7 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest spreng
Posted (edited)

Io sto lavorando sui caschi che sono abbastanza lunghi da fare. Purtroppo il formattone di Cigno ha rallentato molto lo sviluppo del mod che, appena Lorenzo riavr

Edited by spreng
Posted

Io sto lavorando sui caschi che sono abbastanza lunghi da fare. Purtroppo il formattone di Cigno ha rallentato molto lo sviluppo del mod che, appena Lorenzo riavr

Posted

Posted

Ok, con grande fatica, il PC

Posted

aspettiamo ansiosi il vostro lavoro!

magari qualche nuovo render/screen sarebbe gradito per ingannare il tempo :P :grin:

P.S. buon lavoro! :up:

Posted (edited)

c puoi contare......grazie x il supporto...morale!!!

P.S.: Andrea t

Edited by Cigno
Posted

Ok, denghiuzzz.....se hai altri links x gli sponsors fammi saxe...ciauzzzz

Posted (edited)

Uffi.......abbiamo ripreso con PhotoShop...la nottata me la sono fatta (notare l'orario del post!), ma credo (e spero :??::fico: ) che il risultato renda....pronta al 99% questa terza ( :dizzy: ) versione della Midland, con gli sponsors aggiornati ad Imola....qualche ritocchino ancora ed

Edited by Cigno
Posted

ma si, andate pure avanti! io personalmente della midland me ne frego altamente...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.