Cigno Posted April 7, 2006 Author Posted April 7, 2006 (edited) E' troppo bella Cigno! Denghiu!!! Cmq manca ancora qualcosa....... A proposito: riesci a trovare il logo Kicklotto sull'ala anteriore? ancora non l'ho trovato..... C sentiamo su skype stasera cmq...ciauzzzz Edited April 7, 2006 by Cigno
Guest TheOne Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 complimenti per il lavorone, non vedo l'ora di vedere la mia amata toro rosso... cmq se posso dico la mia, per favore non limitatevi a livree ed eventualmente volanti e caschi ma create anche una buona fisica, non dico realistica visto che non esiste una controparte reale della vettura che volete creare ma una fisica divertente e verosimile... xk
Guest DarkVampire Posted April 7, 2006 Posted April 7, 2006 ma sono tutte uguali le makkine...cambia solo la livrea?...
Cigno Posted April 7, 2006 Author Posted April 7, 2006 (edited) ma sono tutte uguali le makkine...cambia solo la livrea?... x il momento si.... :whistling: Miticuzz simoneser, ottimo lavoro, grazie!!! Nuovi renders Midland, con livrea e sponsors aggiornati al GP d'Australia: Edited April 7, 2006 by Cigno
robocop Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 :w00t: bellissime le livree! complimenti! non vedo l'ora di poterci girare al pi
Scas_Sato Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 cmq fatelo in maniera ke possa sostituire la Formula IS nel gioco...e ki le tocca + quelle l
Recommended Posts