Guest spreng Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 Vorrei aiutarti (uso PSP), ma ho lo stesso problema!
Cigno Posted May 19, 2006 Author Posted May 19, 2006 Spreng stasera c sentiamo, vero????? Display.....Chuck Norris!!!!!!!! Asd... Cmq stasera attendo info, mi raccomando.....!
maxim9 Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 Niente da fare ragazzi..ho installato il plugins per le .dds ma quando le vado a salvare mi diche che a causa delle opzioni di salvataggio blablabla l'immagine sara' salvata ad un unione immagine...e quando la metto nella cartella della scuderia l'auto ha tutti i colori sballati...boh ci rinuncio.. ciao alfa......... sta cosa di solito succede quando hai troppi canali aperti. prova ad eliminarne uno ed al limite unisci prima tutti i livelli prima di salvare in dds. Per il secondo discorso, non
Guest Alfasport Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 Niente da fare ragazzi..ho installato il plugins per le .dds ma quando le vado a salvare mi diche che a causa delle opzioni di salvataggio blablabla l'immagine sara' salvata ad un unione immagine...e quando la metto nella cartella della scuderia l'auto ha tutti i colori sballati...boh ci rinuncio.. ciao alfa......... sta cosa di solito succede quando hai troppi canali aperti. prova ad eliminarne uno ed al limite unisci prima tutti i livelli prima di salvare in dds. Per il secondo discorso, non
Guest spreng Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 (edited) Ok, come gi Edited May 19, 2006 by spreng
Cigno Posted May 19, 2006 Author Posted May 19, 2006 asd....pensavo....vabbeh, Chuck ieri sera mi ha cotto il cervello con un calcio rotante, asd!!!! Vabbeh, c si becca su MSN, ciauzzzzz
Guest spreng Posted May 19, 2006 Posted May 19, 2006 Ecco qui lo screen che vi avevamo promesso! E' ancora un beta (manca il texture nuovo del cockpit) ma abbiamo un volante! Che
Recommended Posts