F1 2006 MiniMod - Page 17 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest spreng
Posted

Vorrei aiutarti (uso PSP), ma ho lo stesso problema!

Posted

Spreng stasera c sentiamo, vero?????

Display.....Chuck Norris!!!!!!!! Asd... :dente:

Cmq stasera attendo info, mi raccomando.....!

Posted

Niente da fare ragazzi..ho installato il plugins per le .dds ma quando le vado a salvare mi diche che a causa delle opzioni di salvataggio blablabla l'immagine sara' salvata ad un unione immagine...e quando la metto nella cartella della scuderia l'auto ha tutti i colori sballati...boh ci rinuncio..

ciao alfa......... sta cosa di solito succede quando hai troppi canali aperti.

prova ad eliminarne uno ed al limite unisci prima tutti i livelli prima di salvare in dds.

Per il secondo discorso, non

Guest Alfasport
Posted

Niente da fare ragazzi..ho installato il plugins per le .dds ma quando le vado a salvare mi diche che a causa delle opzioni di salvataggio blablabla l'immagine sara' salvata ad un unione immagine...e quando la metto nella cartella della scuderia l'auto ha tutti i colori sballati...boh ci rinuncio..

ciao alfa......... sta cosa di solito succede quando hai troppi canali aperti.

prova ad eliminarne uno ed al limite unisci prima tutti i livelli prima di salvare in dds.

Per il secondo discorso, non

Guest spreng
Posted (edited)

Ok, come gi

Edited by spreng
Posted

asd....pensavo....vabbeh, Chuck ieri sera mi ha cotto il cervello con un calcio rotante, asd!!!!

Vabbeh, c si becca su MSN, ciauzzzzz

Guest spreng
Posted

Ecco qui lo screen che vi avevamo promesso! E' ancora un beta (manca il texture nuovo del cockpit) ma abbiamo un volante! Che

Posted

Eh no caro Spreng non

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.