Guest Surplus Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 (edited) Bella ragazzi nn ho mai seguito niente di questo post me lo sono letto tutto dalla prima all'ultima pagina e speravo di arrivare qui con il link per il download.. figata comunque grandissimi proprio due giorni fa mi dicevo.. impossibile che nessuno s' Edited May 10, 2006 by Surplus
Cigno Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 Bella ragazzi nn ho mai seguito niente di questo post me lo sono letto tutto dalla prima all'ultima pagina e speravo di arrivare qui con il link per il download.. figata comunque grandissimi proprio due giorni fa mi dicevo.. impossibile che nessuno s'
Guest spreng Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Bel post Lorenzo! Vi ringrazio da parte mia e vi dico che i caschi sono ufficialmente finiti!
Cigno Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 Bel post Lorenzo! Vi ringrazio da parte mia e vi dico che i caschi sono ufficialmente finiti! Ecco l'altro "disgraziato" che mi d
Cigno Posted May 11, 2006 Author Posted May 11, 2006 (edited) Notizia delle 1.56 ( ) Da stasera abbiamo un altro supporto "grafico", viste le qualit Edited May 11, 2006 by Cigno
Guest darkgift Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 (edited) Io mi propongo come quello che tra una skin e l'altra vi racconta la barzelletta per farvi ridere e rilassare....visto che che di grafica ecc. non ne capisco uan mazza.(forse inizio tra un po un corso di computer grafica...poi vi aiuto!! Piuttosto che mi consigliate xche' ho varie scelte di programmi da imparare....quale mi consigliate ??) Inzio con la barzelletta? OT Una scimmia sta sull'albero,su un ramo, e si sta rullando uno spinello....quando vede sotto l'albero una lucertola e la invita a salire per "farsi due tiri".....la lucertola dice:"no-no ....poi mi sento male"...ma la scimmia insiste e alla fine convince la lucertola a salire. La scimmia rulla di brutto un bel pezzo e appena fatta passa la canna alla lucertola.........questa fuma....e subito dopo comincia ad acusare gli effetti(stordimento, ARSURA,confusione ecc.).....allora se la prende con la scimmia dicendole: "te l'avevo detto di non farmi fumare che mi sentivo male". La lucertola ha bisogno di bere e quindi scende dall'albero per andare a bere nel torrente sottostante.....intanto la scimmia dice : " tu vai a bere......che io intanto ne faccio un'altra!! " e sorride tutta sfatta !! hehehehe La lucertola mentre sta bevendo,in preda alla confusione,cade nel fiume e sta rischiando di affogare.......se non che passa di li' un coccodrillo che risaliva il fiume e,vista la lucertola in difficolta',con un colpo di coda,la ributta sull'argine del fiume.......e le chiede " ma che hai? perche sei caduta in acqua?" e la lucertoila dice:"Quella stronza della scimmia.....mi ha fatto fumare una canna.......io le avevo detto che poi mi sentivo male.. .....sta la' sull'albero quella stronza.......ne sta facendo un'altra......" Allora il coccodrillo dice "aspetta che ora ci penso io a dirgliene due alla scimmia" .....il coccodrillo parte e va verso l'albero e inizia a colpire il tronco con la coda.....la scimmia tutta stordita e con l'occhio sfatto sente tremare l'albero e si affaccia a guardare chi ci sta sotto...................vede il coccodrillo e dice : " Aho......ma quanta ###### d'acqua te sei bevuta !?!?!! " :bump: :grin: :roll: SCUSATE l' OT Edited May 11, 2006 by darkgift
Cigno Posted May 11, 2006 Author Posted May 11, 2006 (edited) Ma lol, c' Edited May 11, 2006 by Cigno
Recommended Posts