Moonshiner_ITA Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Ciao ragazzi, una piccola precisazione sui vecchi superbike: Milestone ha sviluppato solo le versioni per PC (molto belle), mentre le ciofeche per console sono state sviluppate da altri team. Speriamo che sia almeno un bel titolo divertente, poi se
Guest RobyXit Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 (edited) L'unica cosa certa purtroppo Edited April 7, 2006 by RobyXit
Markus72 Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Ho acquistato tutti i titoli della serie SBK di Milestone: per ognuno di questi, ho provato la rara sensazione di essere appagato senza sentire la mancanza di un solo bit rispetto a ci
Guest freghet Posted April 8, 2006 Posted April 8, 2006 Ho acquistato tutti i titoli della serie SBK di Milestone: per ognuno di questi, ho provato la rara sensazione di essere appagato senza sentire la mancanza di un solo bit rispetto a ci
Guest RobyXit Posted April 9, 2006 Posted April 9, 2006 (edited) Personalmente continuer Edited April 9, 2006 by RobyXit
Guest Il Pilota del Minnesota Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Ragazzi, basta pensare e sperare che per pc sar
Insane Posted April 22, 2006 Posted April 22, 2006 (edited) si ma sbk 2001 con tutti gli aiuti attivati era adatto anche ai binbiminkia su ps2 (se mai lo avessero riproposto pari pari) e io che ci gioco col pad dell'xbox posso garantire che un gioco cosi preciso e valido puo rendere anche su console.... spero solo che abbiano preso pari pari il codice di sbk2001, cambiandogli al massimo il motore grafico motore grafico che a riguardarlo oggi, sembra ancora incredibile.... Edited May 9, 2006 by Insane
Recommended Posts