Guest freghet Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Speriamo in un simulatore, ho tanto bisogno di un nuovo titolo su 2 ruote per pc :closedeyes:
speed10 Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 un po come gli sviluppatori di gran turismo che dalla serie a 4 ruote sono passati riutilizzanto tutto per la serie a 2 ruote Tourist Trophy ed'
Guest freghet Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 ho appena visto il video, tratto dalla playstation, cosa da non sottovalutare, ed infatti sembrerebbe un triste arcadozzo. Ma il fatto che sia tratto dalla play mi fa sperare che possano svilupparlo in maniera differente per pc, dato che nel video dicono: "dagli acclamati sviluppatori della serie superbike". Poi credo non sia monomarca, altrimenti il titolo sarebbe poco azzeccato... sperem!!!
Guest fl3nd3r Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Speriamo in un simulatore, ho tanto bisogno di un nuovo titolo su 2 ruote per pc :closedeyes: gia, penso tutti quanti.
Big Ben Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) VOGLIO SBK 2006 :cry2: Edited April 5, 2006 by Big Ben
Guest racer Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 "un po come gli sviluppatori di gran turismo che dalla serie a 4 ruote sono passati riutilizzanto tutto per la serie a 2 ruote Tourist Trophy ed'
Guest RobyXit Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 . Stessa cosa con la milestone purtroppo il mondo delle consolle
Guest RobyXit Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) ora sono i 'blackbean' e visto quello che hanno realizzato in passato possono vantare di una credibilit Edited April 5, 2006 by RobyXit
Recommended Posts