Dopo le alfa, le MV agusta - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dopo le alfa, le MV agusta

Recommended Posts

Guest freghet
Posted

Speriamo in un simulatore, ho tanto bisogno di un nuovo titolo su 2 ruote per pc :closedeyes:

Posted

un po come gli sviluppatori di gran turismo che dalla serie a 4 ruote sono passati riutilizzanto tutto per la serie a 2 ruote Tourist Trophy ed'

Guest freghet
Posted

ho appena visto il video, tratto dalla playstation, cosa da non sottovalutare, ed infatti sembrerebbe un triste arcadozzo. Ma il fatto che sia tratto dalla play mi fa sperare che possano svilupparlo in maniera differente per pc, dato che nel video dicono: "dagli acclamati sviluppatori della serie superbike". Poi credo non sia monomarca, altrimenti il titolo sarebbe poco azzeccato...

sperem!!!

Guest fl3nd3r
Posted

Speriamo in un simulatore, ho tanto bisogno di un nuovo titolo su 2 ruote per pc :closedeyes:

gia, penso tutti quanti.

:(

Posted (edited)
VOGLIO SBK 2006 :cry2: Edited by Big Ben
Guest racer
Posted

"un po come gli sviluppatori di gran turismo che dalla serie a 4 ruote sono passati riutilizzanto tutto per la serie a 2 ruote Tourist Trophy ed'

Guest RobyXit
Posted

.

Stessa cosa con la milestone purtroppo il mondo delle consolle

Guest RobyXit
Posted (edited)

ora sono i 'blackbean' :ave: e visto quello che hanno realizzato in passato possono vantare di una credibilit

Edited by RobyXit
Guest cicciobarilla4
Posted

Se esce anche per ps2 non pu