Jump to content

i Danni sono visibili?

Guest gaddabello

Recommended Posts

si ma non e' piu' simulazione pero'.

Concordo, simulare siginifica anche introdurre ogni spaccamento di maroni presente nella realta' , hai ragione su questo.

Pero' e' triste vedere gente che meriterebbe un buon risultato in una gara preparata, perche' no', con dei sacrifici, veder saltare tutto per un qualcosa di cui nn hanno alcuna responsabilita'.

In fondo ( e per fortuna ) si corre per la soddisfazione personale... il fisico smadonna 2 minuti e poi gli viene in mente tutto quello che si puo' permettere grazie al lavoro che fa', ed ecco che l'incazzatura passa al volo.

Da noi e' un'altra storia.

:fico::up:

Guest gaddabello

ho letto un po tutti i commenti !! comunque credo che nel gioco se ti schianti addosso a un muretto

non credo propio che farai il ping pong e la macchina ripartira' come se non fosse successo niente!

almeno spero! :up:

i simmer hanno variabili che il fisico nn ha, dalla corrente che salta, al pc che crasha, alla connessione che parte, alla pedaliera che cede, ecc... qsti inconvenienti "casuali" avvengono gi

Guest dadoxx

Io penso che nelle simulazioni vada tracciata una linea netta su quello che vale la pena riprodurre e quello che

allora tutti a giocare a NFS Underground.. se lo scopo e' divertirsi senza "versosimiglianza" chi ce lo fa fare di farci le pippe sulle formule?

che discorsi che fate.. un popolo di allenatori, c'e' poco da dire, ognuno con la sua nazionale personale.

Un pilota vero deve fare i conti anche con la sfiga, quindi va simulata anche quella.. che vi piaccia o no.

Guest topcomer82

allora tutti a giocare a NFS Underground.. se lo scopo e' divertirsi senza "versosimiglianza" chi ce lo fa fare di farci le pippe sulle formule?

che discorsi che fate.. un popolo di allenatori, c'e' poco da dire, ognuno con la sua nazionale personale.

Un pilota vero deve fare i conti anche con la sfiga, quindi va simulata anche quella.. che vi piaccia o no.

e la prima volta che sono in disaccordo con te..

quando si fa una simulazione si ha la possibilita di programmare un mondo ideale, ovvero il piu possibile vicino alla realta ma non e detto che la realta sia il migliore dei mondi possibili.. per cui certi elementi che sono solo frustrzione ma non garantiscono alcun valore aggiunto possono benissimo essere esclusi.

d'accordissimo sulla questione allenatori :up:

scusate la mancanza di accenti ma questa testiera ha solo

Guest Razor

Io invece sono con stefano, secondo me va simulata anke la "sfiga"...almeno a me da la senzazione di esserci ancora di piu e come esempio nn smettero' mai di portare GP4, nn dimentichero' mai la gara che stavo facendo, ero primo rientro ai box per il rifornimento e mi dicono di uscire e di rientrare al giro successivo xke' ci sono problemi con il bocchettone della benza (ecco la sfiga simulata :smile: ), rientro al giro successivo e hanno risolto, bene finisco quarto :angry2: !!!Ora dite tutto quello che volete ma a me ste cose danno ancora piu immedesimazione e spero siano sempre simulate e nn mi va di pensare al fatto che noi gia dobbiamo convivere con problemi di connessioni e problemi di pc quella per me

scusa ma se volessi fare un mondo "ideale" non perderei tempo con le macchine e farei un simulatore stracolmo di fighe che te la danno sempre e comunque.

lo hai detto anche tu che la realta' non e' il migliore dei mondi possibili.. allora chi decide dove tirare la linea? Se i pesi non si spostassero da una ruota all'altra come nella realta', la guida sarebbe piu' facile, e quindi, meno "frustrante".. per usare i tuoi termini.. allora dove sta il limite? O ci si avvicina il piu' possibile alla realta' in ogni suo aspetto, oppure ripeto, hardcore sta cippa... faccio una sim di Gundam a questo punto.

io non voglio programmare nessun mondo ideale, voglio solo mettere gli utenti di netKar PRO il piu' vicini possibili a fare un'esperienza simile a quella di un pilota vero.. parafrasando il grande filosofo Massarutto: "ma se volete un'altra cosa, perche' non vi divertite con i prodotti che gia' ci sono?".

Guest Vange

Io invece sono con stefano, secondo me va simulata anke la "sfiga"...almeno a me da la senzazione di esserci ancora di piu e come esempio nn smettero' mai di portare GP4, nn dimentichero' mai la gara che stavo facendo, ero primo rientro ai box per il rifornimento e mi dicono di uscire e di rientrare al giro successivo xke' ci sono problemi con il bocchettone della benza (ecco la sfiga simulata :smile: ), rientro al giro successivo e hanno risolto, bene finisco quarto :angry2: !!!Ora dite tutto quello che volete ma a me ste cose danno ancora piu immedesimazione e spero siano sempre simulate e nn mi va di pensare al fatto che noi gia dobbiamo convivere con problemi di connessioni e problemi di pc quella per me

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.