manamana Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Era successo ai tempi della Elise Cup....una sera il server era sulla lobby di backup ma molti erano in quella principale. Quindi mi sono fatto dire l'IP che vedevano nelle connessioni quelli della lobby di backup e l'ho inserito tra gli hosts obbligatori. RIPETO: ATTENZIONE rimuovete la stringa quando ritorner
Guest fr4ncesco Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 (edited) la key l'ha presa tuttook infatti nn mela kiede piu pero in fase di registrazione fa attendere e poi mi killa... nel menu principale.... e nn mi arriva niente in mail pero poi quando vado a fare il login per provare nn mi errore di key ma mi dice nome o pasworrd errati prob suppongo che ti mandano una mail per confermare l'accunt no? Edited April 3, 2006 by fr4ncesco
BullsEye Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 no nessuna mail di conferma (al punto che puoi inventartela) Cmq sei arrivato in un momento incasinato. Hai aggiunto la stringa che ti ho detto qualche messaggio fa?? Devi rifare la registrazione essendo sicuro di aver inserito la stringa nel file hosts.
Guest fr4ncesco Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 no nessuna mail di conferma (al punto che puoi inventartela) Cmq sei arrivato in un momento incasinato. Hai aggiunto la stringa che ti ho detto qualche messaggio fa?? Devi rifare la registrazione essendo sicuro di aver inserito la stringa nel file hosts. risolto .... ho ristallato gtr con la patch 1,5 presa dal sito e mi ha registrato al 1 colpo.... e va alla grande prob avevo qualche mod che incasinava...
Recommended Posts