colpo Posted April 1, 2006 Author Posted April 1, 2006 Gironi fa ho provato a loggarmi con la mia solita user e pw ma mi dice che
Guest Dust Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 Hai provato a riregistrarti? Dovrebbe andare a posto...
Guest fabrizio Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 ho notato l'altro giorno che se crei un account in modalit
colpo Posted April 2, 2006 Author Posted April 2, 2006 ho provato a creare un nuovo account ma non funge. E in ogni caso user e pw le ho sempre utilizzate sia in semi-pro che in simulazione; non capisco propio il problema. Ho provato anche a disattivare il firewall ma la musica non cambia.
BullsEye Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Per chi non riesce a giocare on-line ecco la soluzione. aprite con notepad il file hosts.ics che si trova nella cartella Windows\system32\drivers\etc\hosts.ics in fondo aggiungete la stringa 83.138.128.205 www.simbin.net Salvate A questo punto quando lanciate il gioco la stringa che avete inserito "forzer
BullsEye Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Era successo ai tempi della Elise Cup....una sera il server era sulla lobby di backup ma molti erano in quella principale. Quindi mi sono fatto dire l'IP che vedevano nelle connessioni quelli della lobby di backup e l'ho inserito tra gli hosts obbligatori. RIPETO: ATTENZIONE rimuovete la stringa quando ritorner
Guest fr4ncesco Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Era successo ai tempi della Elise Cup....una sera il server era sulla lobby di backup ma molti erano in quella principale. Quindi mi sono fatto dire l'IP che vedevano nelle connessioni quelli della lobby di backup e l'ho inserito tra gli hosts obbligatori. RIPETO: ATTENZIONE rimuovete la stringa quando ritorner
Recommended Posts