Miglioramento incredibile! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Albo34
Posted

Ho trovato il modo di guadagnare tantissimo sul tempo sul giro! :fico:

Basta buttare il vecchio pc che fa a stento 30 fps e prenderne uno nuovo che a tutti dettagli, danni a 200 con ai al massimo con vsync attivato fa 40 fps in partenza e poi 60 (la frequenza del mio acer 1916w a 1440x900) in gara...

Questo topic x dire che cosa?

Che

Posted

Diciamo che girare attorno ai 60 frame da gia' tutte le informazioni che servono , 30 effettivamente potrebbe dare problemi, GPL girava a 36....

Io amo la grafica pompata e con GTL giro sempre attorno ai 45 frames senza per questo essere piu' veloce che a 60 frame...

Guest Albo34
Posted

Io col vecchio giocavo a 30 e in partenza a 15... e la differenza l'ho sentita eccome! :up:

Posted

azzz peccato che il sistema duri poco e gi

Guest ARCTiC
Posted

C'e' una enorme differenza, principalmente dovuta alla maggiore reattivita', migliorando in FPS (oltre un certo limite avvertibile ovviamente). Il controllo della vettura (in special modo nelle manovre di correzione) diventa MOLTO piu' "semplice".

Guest Albo34
Posted
C'e' una enorme differenza, principalmente dovuta alla maggiore reattivita', migliorando in FPS (oltre un certo limite avvertibile ovviamente). Il controllo della vettura (in special modo nelle manovre di correzione) diventa MOLTO piu' "semplice".

Si, era quello il discorso! Essendo il gioco pi

Guest Miles
Posted

Sei un mito Albo.....in questo modo non devo pi

Guest Albo34
Posted

Almeno dammi un contributo x pagare il mio! Sai quanto tempo ci sono stato x trovare una scusa al fatto che sono fermo come un cordolo! :asd:

Guest Mike Racer
Posted

Io col vecchio giocavo a 30 e in partenza a 15... e la differenza l'ho sentita eccome! :up:

...e gi

Guest Albo34
Posted

...e gi