Guest nickname Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Scusate la domanda da niubbio in questione (hopreso GTR soltanto oggi pomeriggio!) ma x poter skinnare una vettura d GTR, visto che i files sono .car se non erro....come funzia la situazione??? Denghiu! Qua trovi una bellissima guida e i tool che ti servono.
Guest Etex Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 (edited) Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao la directory giusta (per le f550) Edited March 27, 2006 by Etex
Guest nickname Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao Penso che tu abbia scaricato la scena per 3Dmax, devi guardare l'immagine + piccola e non quella grande con la macchina gialla. Cmq se guardi per la 550 BMS ci sono molte + skin, per la JMB solo una.
Cigno Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Scusate la domanda da niubbio in questione (hopreso GTR soltanto oggi pomeriggio!) ma x poter skinnare una vettura d GTR, visto che i files sono .car se non erro....come funzia la situazione??? Denghiu! Qua trovi una bellissima guida e i tool che ti servono. Denghiu!
Guest SpeedBoy Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao Penso che tu abbia scaricato la scena per 3Dmax, devi guardare l'immagine + piccola e non quella grande con la macchina gialla. Cmq se guardi per la 550 BMS ci sono molte + skin, per la JMB solo una. Ecco perche non andava, non stavo scaricando una ferrari gialla . Io volevo la ferrari solo ed esclusivamente gialla o di un altro colore come il nero o bianca priva di sponsor cosi dove la trovo
Guest Rambo Posted March 28, 2006 Posted March 28, 2006 (edited) Scusate la domanda da niubbio in questione (hopreso GTR soltanto oggi pomeriggio!) ma x poter skinnare una vettura d GTR, visto che i files sono .car se non erro....come funzia la situazione??? Denghiu! Ti serve il Geditor che ti permette di aprire il files gtr e dopo averci lavorato su ricompattarli Edited March 28, 2006 by Rambo
Cigno Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) @SpeedBoy: T posto un link x scaricare 3 skin uniformi: una rossa, una gialla ed una bianca...sono in formato .dds.... Ciauzzz SKIN Edited March 29, 2006 by Cigno
Guest SpeedBoy Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 Grazie , ma il link e' giusto perche non so dove cercarle , in quale sezione vado tks
Guest Rambo Posted March 29, 2006 Posted March 29, 2006 (edited) Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao Penso che tu abbia scaricato la scena per 3Dmax, devi guardare l'immagine + piccola e non quella grande con la macchina gialla. Cmq se guardi per la 550 BMS ci sono molte + skin, per la JMB solo una. Ecco perche non andava, non stavo scaricando una ferrari gialla . Io volevo la ferrari solo ed esclusivamente gialla o di un altro colore come il nero o bianca priva di sponsor cosi dove la trovo Allora sul CD 2 di GTR trovi i diversi template di tutte le macchine.Apri Il template con Photoshop adesso avrai a destra la lista dei liveli.Basta che tu elimini i livelli degli sponsor e avrai una macchina unicolore.Dovrai salvare il file in dds,ma poi per portarla in GTR si devono fare diversi passaggi e qui ti consiglio di usare la guida fatta da Elwood.Il file car e solo per informazioni,cio Edited March 29, 2006 by Rambo
Recommended Posts