Guest SpeedBoy Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Ciao a tutti come da titoli sto cercando delle skin per la mia 550, vorrei farla tutta gialla o nera o altri colori senza sponsor, in modo che la macchina possa entrare nelle varie partite online senza essere esclusa grazie a chi mi da una mano
boboli Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Ciao a tutti come da titoli sto cercando delle skin per la mia 550, vorrei farla tutta gialla o nera o altri colori senza sponsor, in modo che la macchina possa entrare nelle varie partite online senza essere esclusa grazie a chi mi da una mano ciao SpeedBoy...ilproblema non
Guest SpeedBoy Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Ti ringrazio provo con una di queste sul sito.
Guest SpeedBoy Posted March 24, 2006 Posted March 24, 2006 Un ultima cosa dove le devo mettere in che cartella con Gtr Manager non riesco grazie
Guest Etex Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Un ultima cosa dove le devo mettere in che cartella con Gtr Manager non riesco grazie mettile nella cartella in cui ci sono le altre squadre dello stesso modello di macchina. (gamedata/etc.)
Guest SpeedBoy Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Ho provato ma non va, guando vado nel gioco non mi da queste skin nella scelta.
Cigno Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Scusate la domanda da niubbio in questione (hopreso GTR soltanto oggi pomeriggio!) ma x poter skinnare una vettura d GTR, visto che i files sono .car se non erro....come funzia la situazione??? Denghiu!
Guest SpeedBoy Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Di solito carico le skin con il programmino GTr Manager e tutto funziona, ma ora con le skin in questione trovo delle difficolta' non riesco proprio a vederle nel gioco, speriamo in un anima pia che dica come possiamo fare io non ci riesco .Nonostante le abbia messe qui C:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\BMS Scuderia Italia non funzionano forse vanno messe in un altro modo o da un altra parte maaa...
Guest Etex Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Di solito carico le skin con il programmino GTr Manager e tutto funziona, ma ora con le skin in questione trovo delle difficolta' non riesco proprio a vederle nel gioco, speriamo in un anima pia che dica come possiamo fare io non ci riesco .Nonostante le abbia messe qui C:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\BMS Scuderia Italia non funzionano forse vanno messe in un altro modo o da un altra parte maaa... facciamo cos
Guest SpeedBoy Posted March 27, 2006 Posted March 27, 2006 Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao
Recommended Posts