Cerco per 550 Skin con colori neutri. - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco per 550 Skin con colori neutri.

Recommended Posts

Guest SpeedBoy
Posted
:smile: Ciao a tutti come da titoli sto cercando delle skin per la mia 550, vorrei farla tutta gialla o nera o altri colori senza sponsor, in modo che la macchina possa entrare nelle varie partite online senza essere esclusa :up: grazie a chi mi da una mano :P
Posted

:smile: Ciao a tutti come da titoli sto cercando delle skin per la mia 550, vorrei farla tutta gialla o nera o altri colori senza sponsor, in modo che la macchina possa entrare nelle varie partite online senza essere esclusa :up: grazie a chi mi da una mano :P

ciao SpeedBoy...ilproblema non

Guest SpeedBoy
Posted

Ti ringrazio provo con una di queste sul sito.

Guest SpeedBoy
Posted

Un ultima cosa dove le devo mettere in che cartella con Gtr Manager non riesco grazie

Posted

Un ultima cosa dove le devo mettere in che cartella con Gtr Manager non riesco grazie

mettile nella cartella in cui ci sono le altre squadre dello stesso modello di macchina. (gamedata/etc.)

Guest SpeedBoy
Posted

Ho provato ma non va, guando vado nel gioco non mi da queste skin nella scelta.

Posted

Scusate la domanda da niubbio in questione (hopreso GTR soltanto oggi pomeriggio!) ma x poter skinnare una vettura d GTR, visto che i files sono .car se non erro....come funzia la situazione???

Denghiu!

Guest SpeedBoy
Posted

Di solito carico le skin con il programmino GTr Manager e tutto funziona, ma ora con le skin in questione trovo delle difficolta' non riesco proprio a vederle nel gioco, speriamo in un anima pia che dica come possiamo fare io non ci riesco .Nonostante le abbia messe qui C:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\BMS Scuderia Italia non funzionano forse vanno messe in un altro modo o da un altra parte maaa... :doubt:

Posted

Di solito carico le skin con il programmino GTr Manager e tutto funziona, ma ora con le skin in questione trovo delle difficolta' non riesco proprio a vederle nel gioco, speriamo in un anima pia che dica come possiamo fare io non ci riesco .Nonostante le abbia messe qui C:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\BMS Scuderia Italia non funzionano forse vanno messe in un altro modo o da un altra parte maaa... :doubt:

facciamo cos

Guest SpeedBoy
Posted

Grazie per l'aiuto la skin e' questa Ferrari_550_GTS_JMB.rar per avere la car gialla io la scompatto in questa cartella del gioco D:\GTR\GameData\Teams\GT\Ferrari_550\Jmb550 ma non va :unhappy: dimmi se sbaglio qualcosa ok ti ringrazio ciao :up: