Malesia 27/03/2006 - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Malesia 27/03/2006

Recommended Posts

Guest Salvo
Posted

Purtroppo i problemi al volante continuano, una bella partenza mi ritrovo la davanti dopo di che il cambio mi incomincia a dare problemi, e cio

Posted

Che dire...

ho finito la benza al 21

Posted

Che dire ... io e pala causa Imola non abbiamo fatto mezzo giro.

Scarichiamo Sepang alle ore 20:55 e scendiamo in pista sperando di non farci doppiare pi

Posted (edited)

Parto ultimo per la penalizzazione, ma tanto ero in basso lo stesso :P , arrivo nono, ho approfittato degli errori che hanno commesso gli altri team.

Maxim9 , ti giuro che mi hai fatto spaventare sul serio....... dopo la prima curva :smile:

Cmq ti ringrazio per il setup( io con i setup sono negato spero di imparare qualcosa) mi ha permesso di correre una gara costante, ho avuto solo dei problemi con il consumo carburante e mi sono incasinato facendo un pit stop in piu' di quello programmato......

Mi e' paiciuto molto anche lottare con Salvo ,sapevo dei sui problemi al volante, cmq e' stato un duello al limite ma molto corretto.

Sono deluso poiche' abbiamo dovuto correre con una sola macchina poiche' il primo pilota non si e' presentato, ma conoscendo la sua professionalita' avra' avuto le sue ragioni.

Grazie a tutti del divertimento.

Dany

Edited by Dany
Posted

Anche la nostra gara(Willims)

Posted

Si potrebbe sapere gi

Guest nick8
Posted

una buonissima gara, approfittando anche degli errori altrui, che mi ha portato in 5 posizione, visto che alla seconda curva ero sedicesimo per un tamponamento.

1 sosta era piu azzeccata rispetto alle 2 ma le gomme si riscaldavano troppo facilmente.

chiedo scusa a tarros per le "sportellate" al penultimo giro ma ci tenevo a mantenere la posizione

ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.