Malesia 27/03/2006 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Malesia 27/03/2006

Recommended Posts

Posted

Ci sono o non ci sono i danni stasera? :doubt:

Posted

Bhe i danni alla scocca penso che ci siano....

Per

Guest mattxxx
Posted

guasti meccanici ancora disattivi fino a rilascio di nuove patch

Guest nick8
Posted

quale sara la password per entrare nella stanza?

Guest mattxxx
Posted

quella inviata a tutti i team manager, che provvederanno a darvela come sempre.. ovviamente non la mettiamo pubblica per motivi abbastanza ovvi...

ps: leggere regolamento

Posted (edited)

no comment sono un coglion avevo 30 secondi di vantaggio su igor che era terzo e 15 di svantaggio del cesare cappella e ciao sospensione e ala cazzarola stavo andando da dio vabbon sar

Edited by speed10
Posted

Oh, beh, si, bella gara...

Ci metto tre giri per trovare l'ingresso ai box che non

Posted

Giornata neraaaaaaaaaaa per la ferrari: dopo la partenza, subito all'uscita della chigane, commetto un errore da vero pivello. Accelero e la macchina mi parte all'istante finendo prima sull'erba e poi tornando in pista senza alcun tipo di controllo.

credo che tutti gli altri se la sono vista davvero brutta ma ce l'hanno fatta a sfilarmi, ma sfiga atroce vuole che il mio compagno di scuderia jumbos (con ottimi propositi dopo la beffa della prima gara) nn riesce a sfilarmi e mi prende in piene, cosi tutte e due a raccogliere i rottami e spolverare la pista per gli altri.

30 secondi di kakka per la ferrari.

Cmq peggio di cosi nn pu

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.