Guest Marco_87 Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 Ragazzi ma come funge?? dice che la qualifica sar
Kurt Posted March 23, 2006 Author Posted March 23, 2006 Ragazzi ma come funge?? dice che la qualifica sar
Guest De Paoli Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Salve a tutti.... ...ma qualche immaginetta? Sul sito non riesco a trovarle...!
Delta_S4 Posted March 12, 2007 Posted March 12, 2007 (edited) Scusate ma non ho ben capito come funziona questo sito manageriale sulla auto, e sul tipo fantacalcio o del tipo più gestito da un server centrale.... Inoltre ho visto che la discussione è del 2006, ma il gioco è ancora disponibile per quest'anno Edited March 12, 2007 by Delta_S4
Guest Miles Gloriosus Posted March 13, 2007 Posted March 13, 2007 (edited) ...non per fare il bastian contrario o per spegnere gli entusiasmi, ma io ci ho giocato l'anno scorso ed il realismo è pari a zero... il settaggio dei vari parametri è puramente random e non ha niente a che fare con il funzionamento della vettura o il tracciato. Quindi il gioco è di pura statistica, se fossero criceti o treni o calciatori anziché auto sarebbe uguale... Almeno, l'hanno scorso era così, non so se poi hanno migliorato il "motore fisico"... se poi vi piace beati voi. Edited March 13, 2007 by Miles Gloriosus
Recommended Posts