Guest rip_scomed Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Esatto, abbiamo creato il primo team io e kurt, entrate numerosi, il gioco consiste nel creare un team a scelta (scegliete solo le auto di tipo PRODUCTION, poi capirete) scegliere la macchina, il colore ed il nome del team. poi parte il campionato, bisogna fare il setup della macchina e provarla nelle prove libere e nel warmup per migliorarlo, scegliere i vari stili di guida sia per le qualifiche che per la gara, ammistrare le gomme e sopratutto la gesitione di quanto spingere in gara. il campionato
Guest rip_scomed Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 dai su........ siamo 4 e ne servono almeno 8...........................
Kurt Posted March 22, 2006 Author Posted March 22, 2006 dai su........ siamo 4 e ne servono almeno 8........................... non 6?
drugo_ch Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 ok ho joinato anceh io...non mi conoscete ma il gioco mi sembra interessante! sono max(drugo)
Guest rip_scomed Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 DAI DAI DAI DAI Servono solo altre due persone, che entrino con la serie maggiore cos
Recommended Posts