Guest Xana Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Domani ricarico e compro....... Mi sono pure preso un lcd wide screen...... :unhappy: Ma sono sicuro di Godere.... I complimenti per il video.....Mi ha ricordato molto quello di Gpl introduttivo....Vuoi la musica....Molto bello....Sto soffrendo....
marcobrd Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 capperi chi l'ha fatto il video? troppo figo non ho mai aspettato cosi' tanto il 10/4 in vita mia :laughing:
Guest AsterX Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 No sul serio non conosco nessuno che abbia una carta di credito o meglio nessuno che sia favorevole ad utilizzarla per comprare qualcosa sul web Ricaricami la postepay in un qualunque ufficio postale, che te lo preordino io e ti mando il codice di attivazione in mail. Sentiamoci in pvt che ti do i dati. Stesso discorso per chiunque altro gli servisse.
Guest agr_team Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Qualcuno puo' modificarmi il logo1 con "agr_team"? grazie mille;) P.S.: sono un incapace con la grafica :unhappy: hai un pm Grazie mille Zym!!!
Recommended Posts