Jump to content

netKar PRO: pre-order, video e loghi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao, i requisiti esposti nella pagina di PreOrder non rappresentano il sistema minimo.. ma il sistema su cui e' garantito che tutto funzioni per bene.

Una volta disponibile la demo... prova, se va bene, lo compri :P .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    16

  • kunos

    8

  • TIX

    8

  • libks

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest sirix

Ciao, i requisiti esposti nella pagina di PreOrder non rappresentano il sistema minimo.. ma il sistema su cui e' garantito che tutto funzioni per bene.

Una volta disponibile la demo... prova, se va bene, lo compri :P .

Ciao,quindi con una Radeon 9500 non PRO 128 mb mi confermate che gira regolarmente? E poi volevo sapere fino a quando lo sconto del 20% viene applicato e cio

Edited by sirix
Link to comment
Share on other sites

no sirix :P

per ora possiamo confermare che con una 9600 (nv5900), 1.7G CPU, 512mb ecc, gira bene. Per tutte le configurazioni "inferiori", vi consigliamo di attendere la demo e provare.

Link to comment
Share on other sites

Guest sirix

no sirix :P

per ora possiamo confermare che con una 9600 (nv5900), 1.7G CPU, 512mb ecc, gira bene. Per tutte le configurazioni "inferiori", vi consigliamo di attendere la demo e provare.

Ah ok grazie,comunque la mia configurazione

Link to comment
Share on other sites

e' inferiore come scheda video e memoria. con il preorder stai acquistando una cosa "a scatola chiusa".. se poi non va bene sul tuo PC? Puoi preordinare e rischare risparmiando pero' 6 euro. Purtoppo non possiamo provare tutte le configurazioni al mondo, per quello ci sara' la demo.

Il PreOrder si chiudera' pochi giorni prima del 10 Aprile.

Link to comment
Share on other sites

Guest sirix

e' inferiore come scheda video e memoria. con il preorder stai acquistando una cosa "a scatola chiusa".. se poi non va bene sul tuo PC? Puoi preordinare e rischare risparmiando pero' 6 euro. Purtoppo non possiamo provare tutte le configurazioni al mondo, per quello ci sara' la demo.

Il PreOrder si chiudera' pochi giorni prima del 10 Aprile.

Ok ancora grazie,come memoria di sistema ho 512mb :up:

Edited by sirix
Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Eccomi, ci sono anche io! Preordinato, ora si aspetta trepidanti il 10 aprile ;)

Mail ricevuta immediatamente, tutto ok!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.