MG ZS - Pepsi - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Animanera
Posted
Cavolo Fabio se sei bravo a guidare quanto a skinnare ....penso che i GRANDI debbano cominciare a tremare ... ;)

comunque anche questa...è come al solito stupenda :P  ;)  ;)

Diventerò il paladino dell' FSAA

Metteteci un po' di anti aliasing quando fate le capture vi prego :D

mi viene il magone a vedere tutte quelle scalette :D

Sennò mandate la skin a me e ve le faccio io con AA6x e aniso 16x ok? :D

Quoto !!!

Con l' antialias ho visto chiaramente cosa migliora, ma con l' aniso ? :blink:

Guest outrunner
Posted

Io vorrei la birra Union (e chi mi capisce....eheheheh)

union1.gif

Guest outrunner
Posted
Quoto !!!

Con l' antialias ho visto chiaramente cosa migliora, ma con l' aniso ?  :blink:

Il filtro anisotroprico renderizza le textures a più risoluzione in modo da evitare che su superfici più perpendicolari al punto di vista risultino blurrate (sfuocate) dal mipmap.

Un filtro 2x Anitrosopico vuol dire, ad esempio, che una texture da 512x512 sarà renderizzata a 1024x1024

Più o meno la stessa cosa con l'antialiasing delle schede video in realtime: l'immagine viene rendirizzata a più risoluzione e poi riscalata in tempo reale.

Ecco perchè questi effetti sono così esosi nelle prestazioni.

Ma Massi...paladino della qualità dell'immagine è pronto a regalare schede video dell'ultima generazione a tutti :clap: :rock: :winner: :felice: :bye: :asd::asd:

PS...Massi...il primo sono io :birra:

Guest Living Legend
Posted
Io vorrei la birra Union (e chi mi capisce....eheheheh)

union1.gif

Sta arrivando la guinness..... :ph34r:

Primo sorso

Guest Massi
Posted
Il filtro anisotroprico renderizza le textures a più risoluzione in modo da evitare che su superfici più perpendicolari al punto di vista risultino blurrate (sfuocate) dal mipmap.

Che in parole povere si nota sulle textures degli oggetti che vanno in lontananza..

per es, sul rettilineo con un buon anisotropico vedremo meglio le textures dell'asfalto man mano che si allontana, le reti, l'erba ecc ecc...

Più o meno la stessa cosa con l'antialiasing delle schede video in realtime: l'immagine viene rendirizzata a più risoluzione e poi riscalata in tempo reale.

Beh oddio... Quello che dici è vero per il supersampling, oggi usato in maniera "strana" solo da nvidia.

Ati fa tutto in multisampling, che lavora sullo z buffer e che non renderizza l'immagine a risoluzioni superiori.

nVidia fa delle cose miste super sampling e multi sampling ma bisogna ammettere che in quanto a qualità dell'AA Ati è ben avanti

Ecco perchè questi effetti sono così esosi nelle prestazioni.

Io me li godo comunque :D

Guest outrunner
Posted

Primo sorso

Bene bene...allora la Union skin me la becco io

Guest FabioGF
Posted

Ho visto il post di Kimi Ale e mi sono ricordato che proprio lui (correggimi se sbaglio) ha realizzato quella che secondo me, è la più bella skin per la Ferrari 360: esattamente Coca Cola. :D

Vi consiglio caldamente di scaricarla!

---------------------------

Anisotropico... Antialiasig.... Multisampling... Z buffer.... mmmmmmm

Chi mi regala una bella ATi 9800 Pro ??? :P

Ribalto il consiglio di Out sulla Union... oggi presento l'ultima skin prima di andare in ferie (pausa di riflessione) ;)

Guest GordaN
Posted

Primo sorso

Arghhh la Guinness è la mia birra preferita!!! ne vado matto... mi pare logico che appena la mettono sulla nKZone me la scarico!!! :clap: