Guest FabioGF Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Personalmente preferisco la Coca Cola... La prox sarà per una :birra: Ciao ragà :bye:
Guest GordaN Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 hehe anche io preferisco la Coca... cola ma la skin mi piace molto
Pastorius Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Io sono per il Chinotto ma questa skin è una meraviglia: FabioGF l'instancabile SkinMaker .
Guest FabioGF Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Su invito di DAF (che giustamente non ne può più delle mie skin ) ho deciso di fare la pelle ad una supra e poi di prendermi un periodo di riflessione e/o riflessione! :sbonk: :ghiglia: Sono fuori casa (fino ad Agosto) e senza volante... NON HO MAI POTUTO PROVARE IL MULTI! :cry: Un affettuoso saluto agli amici e parenti (finti) Ciao :bye: Ho paura, per quando avverrà, di entrare nel multi... sarete tutti bravi ed esperti ed io uno schiappone! :oo:
Guest GordaN Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 l'ho appena scaricata ed è a dir poco stupenda... solo un appunto... dato che hai usato un font con l'anti aliasing per il tuo nome sul finestrino, il bianco del font si è mescolato al pure-purple della maschera di trasparenza... ora il tuo nome ha l'alone dell aids tipo pubblicità progresso se togli l'anti aliasing al font diventa perfetta cmq ripeto... dire che è bella è poco
Guest Kimi-Ale Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Cavolo Fabio se sei bravo a guidare quanto a skinnare ....penso che i GRANDI debbano cominciare a tremare ... comunque anche questa...è come al solito stupenda
Guest Massi Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Cavolo Fabio se sei bravo a guidare quanto a skinnare ....penso che i GRANDI debbano cominciare a tremare ... comunque anche questa...è come al solito stupenda Diventerò il paladino dell' FSAA Metteteci un po' di anti aliasing quando fate le capture vi prego mi viene il magone a vedere tutte quelle scalette Sennò mandate la skin a me e ve le faccio io con AA6x e aniso 16x ok?
Guest Massi Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 La prox sarà per una :birra: Se me la fai per la Tennent's super la scarico di corsa
Recommended Posts