manamana Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Non so cosa dirti (apparte che potevi comprarlo a 9.9 euro) Ho appena provato e mi funziona tutto, addirittura ho visto che c'e' molta gente online ancora, mi son fatto un garone a Monza gia' che c'ero. Anche nella lobby italiana c'erano due dozzine di persone. Direi: -cerca le faq di ziozeus e controlla bene (patch ecc ecc) -prova a fare varie volte l'iscrizione
enriko81 Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 Non so cosa dirti (apparte che potevi comprarlo a 9.9 euro) Ho appena provato e mi funziona tutto, addirittura ho visto che c'e' molta gente online ancora, mi son fatto un garone a Monza gia' che c'ero. Anche nella lobby italiana c'erano due dozzine di persone. Direi: -cerca le faq di ziozeus e controlla bene (patch ecc ecc) -prova a fare varie volte l'iscrizione ma dopo che mi sono registrato mi deve apparire una conferma? il gioco
manamana Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 rifaccio tutto questa volta 100%legale (senza miniiso e SFN) installo dai 2 cd fisici appena comprati, metto il codice situato sul retro della confezione. vado su online. e riprovo il login. Il codice per l'online dovrebbe essere sulla tessera tipo patente credo.... Cmq prova a vedere se trovi qualcosa qua: http://ledogme.altervista.org/GtrFaq.htm
enriko81 Posted March 23, 2006 Posted March 23, 2006 (edited) ce l' ho fatta. allora la registrazione questa volta Edited March 23, 2006 by enriko81
Recommended Posts