Guest Dust Posted March 15, 2006 Posted March 15, 2006 E' un problema al login server (il server dove ti autentichi prima di entrare in lobby), quindi
Guest masteroby Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 E' un problema al login server (il server dove ti autentichi prima di entrare in lobby), quindi
Guest Dust Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 (edited) Aggiungo che se giro da solo e non online una volta scxelto il percorso il gioco si pianta sul caricamento dopo aver atteso inutilmente qualche e qualche minuto.......butto tutto? Per quanto riguarda questo problema hai provato a verificare l'AGP Fast Write e l'AGP Aperture Size da BIOS e poi dal pannello della scheda ? Mentre per quanto riguarda l'online invece credo proprio sia un problema generale ai server...in quanto anche GTL ne Edited March 21, 2006 by SGRdust
Guest marcellodo Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 ciao! scusa non ho capito quando dici ne ho rifatte tante volte........ma ti dice sempre passw o nome non validi... intendi di log in? Ma sempre con lo stesso nome e pass? cio
enriko81 Posted March 22, 2006 Posted March 22, 2006 ciao, oggi ho comprato gtr. avevo predentemente una versione crackata cos
Recommended Posts