GplRank: tempi strani - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest style
Posted
Basta appoggiarsi sul guardrail.... in questo modo feci il WR nella prima settimana in cui giravo a GPL!!!! 

Ovviamente è barare e quindi non va bene.

In che senso "appoggiarsi sul guardrail"???? :huh::huh::huh::huh:

immaginati di correre a Monza, arrivi alla 1° curva e anzichè scalare vai a tavoletta, ti appoggi sul guard rail (il coso che sta all'esterno della curva) e completi la curva a velocità folle :clap:

Guest Nemorfeo
Posted

A dire il vero il trucco di appoggiarsi funzia + nelle lesmo che in curva grande...per non dirvi di come aiuti a monaco!!! :brum::asd:B)

Guest Manesk
Posted

Sarà... io ho provato, ma quando tento di appoggiarmi invece di rimanere accostato al guardrail per tutta la curva... decollo sopra gli alberi! Porc...&£$%#@$%!!! :asd:

Guest sKoPp|4To
Posted
Sarà... io ho provato, ma quando tento di appoggiarmi invece di rimanere accostato al guardrail per tutta la curva... decollo sopra gli alberi! Porc...&£$%#@$%!!! :asd:

Manesk ci vuole classe e evidentemente tu non ne hai! :P:D

Guest Manesk
Posted
Manesk ci vuole classe e evidentemente tu non ne hai!  :P  :D

Touché... :unsure:

Guest AsterX
Posted
si è espresso male credo

<cut>

No, si è espresso bene!

Non mi ricordo quale era la macchina incriminata, ma uscendo e prendendone un'altra gli effetti sono quelli descritti.

Per quanto riguarda i tempi: se uno gira molto online e si scorda di cancellare i tempi warpati, la volta che fa un tempo regolare su un'altra pista e decide di spedire il suo player.ini, verrà registrato anche il tempo warpato sulla'altra pista.

Non sempre quindi il problema può riferirsi ad una mancanza di correttezza...