Volante MOMO aiuto!!!! - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Volante MOMO aiuto!!!!

Recommended Posts

Guest Dfp-Client
Posted

Per eliminare l'eccessiva ondulazione del volante potete provare ad aumentare il seguente paramentro del controller ini magari portandolo a 1 o pi

Posted

Dove devo andare a sostituire questo file ?

in x:\xxxx\r-Factor\UserData\TuoNome

:ciao:

Guest Dfp-Client
Posted

Un altro modo per far diminuire il "beccheggio"

Guest darkgift
Posted

Ho parzialmente risolto abbassando il livello della forza della molla..............i cordoli sembrano piu reattivi ora........ma qualcuno ancora viene saltato.

Al momento non sto girando su R-factor ed il problema

Guest Dfp-Client
Posted

Io ho il DFP ed il FF

Guest gilles69
Posted

Ho parzialmente risolto abbassando il livello della forza della molla..............i cordoli sembrano piu reattivi ora........ma qualcuno ancora viene saltato.

Al momento non sto girando su R-factor ed il problema

Guest gilles69
Posted

Si io mi riferisco ad rFactor........ho provato anche il tuo controller.ini ma non mi ha soddisfatto.....mannaggia a me che ho rotto il momo red :unhappy:

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Ho provato un po tutto.

Il controller .ini postato e' identico al mio infatti avverto il beccheggio.

Praticamente sono costretto a scendere sotto l'80% con la forza feedback,se metto 79% tutto ok, se metto 80% lo fa!

Te ne accorgi subito quando avvi il motore,se il volante rimane dritto non lo fa,se invece il volante si gira da solo a dx o sx stai tranquillo che se muove tutto! Per un'1% ?

Ho notato anche che se metto forza feedback al 98% e effetti FULL NON lo fa! :doubt:

P.S. Eccheppalle!