Guest Dfp-Client Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Per eliminare l'eccessiva ondulazione del volante potete provare ad aumentare il seguente paramentro del controller ini magari portandolo a 1 o pi
Guest Dust Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Dove devo andare a sostituire questo file ? in x:\xxxx\r-Factor\UserData\TuoNome :ciao:
Guest Dfp-Client Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Un altro modo per far diminuire il "beccheggio"
Guest darkgift Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Ho parzialmente risolto abbassando il livello della forza della molla..............i cordoli sembrano piu reattivi ora........ma qualcuno ancora viene saltato. Al momento non sto girando su R-factor ed il problema
Guest gilles69 Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Ho parzialmente risolto abbassando il livello della forza della molla..............i cordoli sembrano piu reattivi ora........ma qualcuno ancora viene saltato. Al momento non sto girando su R-factor ed il problema
Guest gilles69 Posted March 20, 2006 Posted March 20, 2006 Si io mi riferisco ad rFactor........ho provato anche il tuo controller.ini ma non mi ha soddisfatto.....mannaggia a me che ho rotto il momo red :unhappy:
Guest GiBBox_RoMe Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ho provato un po tutto. Il controller .ini postato e' identico al mio infatti avverto il beccheggio. Praticamente sono costretto a scendere sotto l'80% con la forza feedback,se metto 79% tutto ok, se metto 80% lo fa! Te ne accorgi subito quando avvi il motore,se il volante rimane dritto non lo fa,se invece il volante si gira da solo a dx o sx stai tranquillo che se muove tutto! Per un'1% ? Ho notato anche che se metto forza feedback al 98% e effetti FULL NON lo fa! P.S. Eccheppalle!
Recommended Posts