Guest contact Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Ciao ho comprato oggi il momo della logitech ho provato a giocare e la macchina non risponde perfettamente ai comandi,premetto che prima avevo un volante della Microsoft e rullava alla grande! Mi sapete dire per piacere come me lo devo impostare sto qua!! Dimenticavo,ho la sensazione che tiri un po' a sinistra Grazie 1000
Guest Uff Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Vai nel menu del Force Feeback, settalo sull'impostazione Wheel e poi metti il FF in negativo.
Guest contact Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Vai nel menu del Force Feeback, settalo sull'impostazione Wheel e poi metti il FF in negativo. Ok ma le varie impostazioni dei valori come li devo mettere? Le sensibilita' Grazie
Guest Uff Posted March 10, 2006 Posted March 10, 2006 Il resto rimane identico al volante MS: sensibilit
Guest GiBBox_RoMe Posted March 18, 2006 Posted March 18, 2006 Scusate,riprendo il thread per una domanda: Ho il MOMO e ho il problema del "beccheggio" del volante,praticamente se lo lascio in rettilineo incomincia a fare dx/sx e devo quindi tenerlo molto stretto. E' impostato su -94% /volante/sensibilita' 50% e zona morta 0. Ho provato a mettere Joystick al posto di volante e adesso il beccheggio e' sparito,solo che avverto degli effetti diversi;ad esmpio quando freno avverto una vibrazione che prima non avevo(come sui cordoli),quando vado sui cordoli li avverto in maniera meno evidente di prima,ma sinceramente mi sembra piu' preciso ora. E' normale?....o deve stare su Volante e il beccheggio lo elimino in altra maniera? Ciao e grazie
waser Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 (edited) Scusate,riprendo il thread per una domanda: Ho il MOMO e ho il problema del "beccheggio" del volante,praticamente se lo lascio in rettilineo incomincia a fare dx/sx e devo quindi tenerlo molto stretto. E' impostato su -94% /volante/sensibilita' 50% e zona morta 0. Ho provato a mettere Joystick al posto di volante e adesso il beccheggio e' sparito,solo che avverto degli effetti diversi;ad esmpio quando freno avverto una vibrazione che prima non avevo(come sui cordoli),quando vado sui cordoli li avverto in maniera meno evidente di prima,ma sinceramente mi sembra piu' preciso ora. E' normale?....o deve stare su Volante e il beccheggio lo elimino in altra maniera? Ciao e grazie anche a me avevo fatto un 3d uguale tempo fa ma non ricevetti risposta :getlost: speriamo che questo sia piu' fortunato Edited March 19, 2006 by waser
Guest darkgift Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Scusate,riprendo il thread per una domanda: Ho il MOMO e ho il problema del "beccheggio" del volante,praticamente se lo lascio in rettilineo incomincia a fare dx/sx e devo quindi tenerlo molto stretto. E' impostato su -94% /volante/sensibilita' 50% e zona morta 0. Ho provato a mettere Joystick al posto di volante e adesso il beccheggio e' sparito,solo che avverto degli effetti diversi;ad esmpio quando freno avverto una vibrazione che prima non avevo(come sui cordoli),quando vado sui cordoli li avverto in maniera meno evidente di prima,ma sinceramente mi sembra piu' preciso ora. E' normale?....o deve stare su Volante e il beccheggio lo elimino in altra maniera? Ciao e grazie anche a me avevo fatto un 3d uguale tempo fa ma non ricevetti risposta :getlost: speriamo che questo sia piu' fortunato Ho scritto ache a logitech per questa cosa: i cordoli non si avvertono per niente bene !!!! Ci avete fatto caso che se state girando non si avvertono affatto ????? Passate su un cordolo mentre procedete in rettilineo e vedrete che l'effetto
Guest Dust Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Mmm...io ho il Momo e va perfettamente...ho i settaggi di Gilles (credo...non li tocco da molto in quanto mi trovo da dio cosi) Allego il mio Controller.ini, backuppate il vostro e provatelo: [attachmentid=15562] :ciao: Ah e i miei settaggi "extra-game" x rF son questi: Controller.zip
Guest darkgift Posted March 19, 2006 Posted March 19, 2006 Mmm...io ho il Momo e va perfettamente...ho i settaggi di Gilles (credo...non li tocco da molto in quanto mi trovo da dio cosi) Allego il mio Controller.ini, backuppate il vostro e provatelo: [attachmentid=15562] :ciao: Ah e i miei settaggi "extra-game" x rF son questi: Dove devo andare a sostituire questo file ?
Recommended Posts