Lienz Festival der Geschwindigkeit out!!! - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lienz Festival der Geschwindigkeit out!!!

Recommended Posts

Posted

Beh se si parla dei cartelli che appaiono all'improvviso, quello e' una errata impostazione del lodin-lodout di certi oggetti, e imho... i cartelli che ti indicano dove devi svoltare, su una pista sconosciuta, sono STRAIMPORTANTI, qui non si passa. son valori che si settano in max o nell'scn.

Io lo ripeto, gli ISI sono degli operai del coding (senza cattiveria), e Scott ha fatto ... o meglio... ha aperto una strada, su cosa si puo' fare col gm2. (eg... Ring).

Lecito commentare i difetti, ma io da smanettone non posso far altro che inchinarmi e ringraziare gli ISI e Scott per questa perla, sicuramente da ottimizzare in quanto a oggetti che appaiono all'improvviso, soprattutto se importanti, quali cartelli di svolta o riferimenti vari, ma il resto e' una figata pazzesca, e ne apprezzo il lavoro che c'e' dietro, cercando di imparare i 2 layout piu' lunghi di cui mi sto innamorando.

bella bella bella...

ciau

el

Guest TheOne
Posted

li stavo proprio cercando!!!! grazie mille Max!!

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Come si toglie il volante?

Ho cercato la voce ma non ci capisco molto. :on2long:

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Grazie,non ne potevo piu'!!! :up:

• 2 weeks later...
Guest Nitro41
Posted

piccolo video anche di.qua :grin: stasera mi