Guest Uff Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Pista stupenda, ma anche le due auto aggiuntive non sono mica male! In particolare, a me piace parecchio per come si guida la Venom! E poi hanno dei suoni che a mio avviso non sono niente male! Solo una cosa: anche a voi nel selezionare le vetture si vedono i team duplicati (compaiono due volte, ma con le stesse identiche vetture)?
Guest ZoSo Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Provato ieri sera all'una con palpebra calante... Fantastico... divertentissimo... e la pista da 10 e lode! La prima cosa che capisci
Guest Uff Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Solo una cosa: anche a voi nel selezionare le vetture si vedono i team duplicati (compaiono due volte, ma con le stesse identiche vetture)? Mi auto quoto per dire che il problema
Guest Ephisius Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 provato stanotte.. che dire.. le macchine non mi hanno entusiasmato (ma forse vanno provate meglio), ma vi giuro ragazzi che girare con le porche con fisica RD in queste nuove piste
Guest spreng Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 (edited) Non trovo aggettivi per definire le auto e soprattutto il circuito . ISI grazie di esistere! Edited March 8, 2006 by spreng
simoneser Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 (edited) :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Non Edited March 8, 2006 by simoneser
Guest TheOne Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 fantastico veramente... soprattutto il GP long...quello
Zakke86 Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Non trovo aggettivi per definire le auto e soprattutto il circuito . ISI grazie di esistere! quoto e aggiungo grazie al modder!!!!!!!! veramente un lavoro spaventoso... nn oso immaginare se si cimentasse con qualche serie reale cosa verrebbe fuori!!!! solo applausi!!!!
Recommended Posts