Jump to content

problemi di interpretazione


sarge

Recommended Posts

beh...nn riesco a metterlo il replay...cmq fa nulla....per intanto mi sono accorto che col diff settato 70/40....riesco a fare 1:51:979....e penso che sono su una buona strada....adesso devo capire se con gli ammo duri o morbidi quale sia la scelta pagante.....per il resto ho messo il caster a 3,5 gradi....poi il camber anteriore a 2,6 dietro a 1,1....barra ant a 2,60 e quella dietro a 1,70.....vi ringrazio...ricordandovi che molto presto saro' di nuovo qua per altri consigli...

Link to comment
Share on other sites

IO ti direi di rimettere su il setup base, regolare i rapporti del cambio e girare tanto. Poi un'altra cosa strana che hai detto riguarda gli ammo in compressione ed estensione. Tu dici di utilizzare 4 e 3 ... beh io ti conisglierei con la csl di mettere un 2 3 o un 2 4. Per il Caster sali a 5 gradi e gira parecchio prima di ricambiare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Sono ammessi allegati solo con determinate estensioni, dacci un'occhiata durante l'inserimento. Inoltre controlla pure le dimensioni. Al massimo usa rapidshare.de (il primo che mi

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

irrigidisci di pochi click le molle ed alza la macchina di 1 cm circa sia davanti che dietro, vedrai che eliminerai un p

Link to comment
Share on other sites

irrigidisci di pochi click le molle ed alza la macchina di 1 cm circa sia davanti che dietro, vedrai che eliminerai un p

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.