Jump to content

problemi di interpretazione


sarge

Recommended Posts

Salve.....avrei bisogno di una mano.....mi sto facendo un po' alla volta tutti i campionati di gtl......mo' sono arrivato al 70s extravaganza con una bmw csl.....e mi accorgo che sto scontando dall'inizio un problema notevole....nn riesco a interpretare bene il primo tratto di zolder....precisamente le prime due curve dopo l'uscita box.....sopratutto la seconda,che e' bella larga.....puntualmente mi ritrovo fuori dalla linea ideale in uscita,mi pare di essere largo.....Ringrazio Ubaldo che mi ha dato delle dritte per l'assetto....effettivamnete andando contro la mia logica di combattere il sottosterzo in entrata,ammorbidendo molle e barre.....ho fatto come consigliatomi....ho indurito gli ammo e le molle e alzato il muso di un click....eppure mi sembra di essere terribilmente lento in quel tratto e di sentire molto le sconnessioni di quel tratto di pista.....

Avete qualche consiglio da girarmi?

Purtroppo nn potendo partecipare in champ on line....nn riesco a capire se li,sono davvero lento ....o se si puo' fare diversamente

Link to comment
Share on other sites

1:54....piu' o meno...il problema fondamentale...e' che qualsiasi sia la macchina che guido quelle due prime curve,nn riesco proprio a capire come vadano prese

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Vanno prese abbastanza lente e con apice ritardato, per in modo da poter riaccelerare presto in uscita. ;) Almeno, questo

Link to comment
Share on other sites

Grazie. a tutti....effettivamente il primo settore mi fa bestemmiare abbondantemente....perche' con gli ammo ant regolati 4 e 3 in contrazione e estensione...quel tratto li e' pieno di buche...che mi distraggono...cmq devo provare io faccio le prime tre curve in terza....mi sembra che scalando in seconda, perdo tempo...

Ancora una domanda per postare il replay lo devo prima mettere su un sito di file sharing giusto?

Link to comment
Share on other sites

Grazie. a tutti....effettivamente il primo settore mi fa bestemmiare abbondantemente....perche' con gli ammo ant regolati 4 e 3 in contrazione e estensione...quel tratto li e' pieno di buche...che mi distraggono...cmq devo provare io faccio le prime tre curve in terza....mi sembra che scalando in seconda, perdo tempo...

Ancora una domanda per postare il replay lo devo prima mettere su un sito di file sharing giusto?

Effettivamente la marcia

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

Setta damper units a 1 nel plr e dicci i valori degli ammo in N/m/s, che si capisce meglio come stai settando. Prova a tenere morbida la barra avanti, e un poco pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.