sarge Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Salve.....avrei bisogno di una mano.....mi sto facendo un po' alla volta tutti i campionati di gtl......mo' sono arrivato al 70s extravaganza con una bmw csl.....e mi accorgo che sto scontando dall'inizio un problema notevole....nn riesco a interpretare bene il primo tratto di zolder....precisamente le prime due curve dopo l'uscita box.....sopratutto la seconda,che e' bella larga.....puntualmente mi ritrovo fuori dalla linea ideale in uscita,mi pare di essere largo.....Ringrazio Ubaldo che mi ha dato delle dritte per l'assetto....effettivamnete andando contro la mia logica di combattere il sottosterzo in entrata,ammorbidendo molle e barre.....ho fatto come consigliatomi....ho indurito gli ammo e le molle e alzato il muso di un click....eppure mi sembra di essere terribilmente lento in quel tratto e di sentire molto le sconnessioni di quel tratto di pista..... Avete qualche consiglio da girarmi? Purtroppo nn potendo partecipare in champ on line....nn riesco a capire se li,sono davvero lento ....o se si puo' fare diversamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Credo che sapere il tuo miglior tempo possa gia dirti se devo limare molto o poco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Giusto, cominciamo dal tempo. Poi vediamo che si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarge Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 1:54....piu' o meno...il problema fondamentale...e' che qualsiasi sia la macchina che guido quelle due prime curve,nn riesco proprio a capire come vadano prese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Vanno prese abbastanza lente e con apice ritardato, per in modo da poter riaccelerare presto in uscita. Almeno, questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Effettivamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarge Posted March 3, 2006 Author Share Posted March 3, 2006 Grazie. a tutti....effettivamente il primo settore mi fa bestemmiare abbondantemente....perche' con gli ammo ant regolati 4 e 3 in contrazione e estensione...quel tratto li e' pieno di buche...che mi distraggono...cmq devo provare io faccio le prime tre curve in terza....mi sembra che scalando in seconda, perdo tempo... Ancora una domanda per postare il replay lo devo prima mettere su un sito di file sharing giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Grazie. a tutti....effettivamente il primo settore mi fa bestemmiare abbondantemente....perche' con gli ammo ant regolati 4 e 3 in contrazione e estensione...quel tratto li e' pieno di buche...che mi distraggono...cmq devo provare io faccio le prime tre curve in terza....mi sembra che scalando in seconda, perdo tempo... Ancora una domanda per postare il replay lo devo prima mettere su un sito di file sharing giusto? Effettivamente la marcia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Setta damper units a 1 nel plr e dicci i valori degli ammo in N/m/s, che si capisce meglio come stai settando. Prova a tenere morbida la barra avanti, e un poco pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarge Posted March 4, 2006 Author Share Posted March 4, 2006 Come mai nn riesco a inserire allegati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
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