Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 7 months later...
....ciao... gioco a GPL su internet tramite igor... di solito corro online con il mod 65 e quello del 69...non ho mai avuto problemi per nessuno dei due... ora quando apro igor riesco ancora a chattare sul canale di gpl, ma l'iconcina in basso mi comunica un inquietante DISCONNETTED... e infatti non mi appare piu' la lista degli host delle gare... ho reinstallato igor e gem alla versione piu' recente, ma il problema rimane.... cosa faccio???? Aiuto please....
Link to comment
Share on other sites

...allora... risposta alla richiesta di aiuto da parte di me medesimo!!! Igor non si connetteva per colpa del firewall di windows che si era autoaggiornato col servizio windows update... anche se nelle opzioni avanzate del centro sicurezza del firewall il file igor.exe risultava spuntato, il nostro simpatico "muro di fuoco" bloccava le connessioni relative a quel file.. ho semplicemente rispuntato il file igor.exe e come per magia riecco la connessione agli host di GPL... mah... chi ha una spiegazione tecnica dell'accaduto si faccia avanti... ora o mai piu'.... :-)) un saluto a tutti...
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 5 months later...

ragazzi io e un mio compagno di team abbiamo un bel problema grafico tutto nuovo!!!

apriamo gpl per una pratitina natalizia a gpl e come scendo in pista che succede? la visuale

Edited by Pi3r
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest mgs_ita

Salve Ragazzi!!!

Ho un gravissimo Problema con GPL.

Quando gareggio o a SPA o a Monaco, o in qualsiasi tracciato dove i pits non sono separati da un guard-rail dalla pista, mi succede una cosa stranissima....

MI SI BLOCCA IL GIOCO MA L'AUDIO CONTINUA AD ANDARE!!!

Infatti il frame dove si blocca si mescola met

Edited by mgs_ita
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest pikerunner
Salve Ragazzi!!!

Ho un gravissimo Problema con GPL.

Quando gareggio o a SPA o a Monaco, o in qualsiasi tracciato dove i pits non sono separati da un guard-rail dalla pista, mi succede una cosa stranissima....

MI SI BLOCCA IL GIOCO MA L'AUDIO CONTINUA AD ANDARE!!!

Infatti il frame dove si blocca si mescola met

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Problema risolvibile installando i nuovi Rasterizer grafici.

(che servono anche per girare alla Targa con le sportcars... HAHAHHAHA :biggrin: )

Sono evidenziati all'inizio dell'elenco dei thread .

Ciao! :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 1 year later...
Guest Antonio48

Un nuovo problema che riguarda i replay. Ho iniziato da poco a divertirmi con GPL e sono ancora in fase di allenamento! Registro qualche giro per potermi studiare errori e possibili soluzioni, ma, improvvisamente, i miei replay (ed anche quelli precaricati) girano a velocità doppia anche se l'indicatire di smorzamento indica x1 mentre anche il tachimetro in alto indica una velocità doppia. La mia Lotus 49 ha percorso il rettilineo di Monza a quasi 600 kmh. Penso che tutto ciò non sia normale e non so dove metter mani.

Se qualcuno ha una soluzione....

Grazie!

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.