Nuovi Acquisti - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lo schermo e' utile in tante cose (anche se naturalmente non e' una cosa indispensabile) a me attirava molto il lato "smanettone" della cosa (cioe' il poter codare applicazioni autonomamente visto che viene distribuito pubblicamente l'SDK). Per il filo: non posso "permettermi" tastiere e mouse senza fili... consumo le pile troppo in fretta, starebbero continuamente sulla "basetta" a ricaricare. :D

Posted

Per ora sono arrivati case e tastiera... una piccola recensione (sempre che ve ne freghi qualcosa):

Il Thermaltake Tsunami: non ho parole, semplicemente fantastico (certo, per quel che costa). E' costruito e rifinito in modo eccelso, esteticamente bellissimo, spazioso quanto basta: un middle-tower al limite del "middle" ma non troppo grande da sembrare un full tower; ottima la ventilazione (presa d'aria sul fronte ed espulsione della stessa sul retro); davvero geniali alcuni accorgimenti (anche se non si puo' parlare certo di novita'), fra le quali: la completa rimozione dei castelli per HD e drive da 3.5", il montaggio delle schede PCI e AGP senza viti, il montaggio delle periferiche da 5.1/4 senza viti (slitte di plastica a incastro). Non e' sicuramente il miglior case in circolazione (vedi Lian) ma non posso fargli nemmeno una critica.

La Logitech G15: il primo impatto mi ha disorientato. Prima di tutta la "sezione lettera" e' leggermente piu' piccola di una tastiera full size (in orizzontale), questa immagino sia una scelta in parte dovuta dal non rendere la tastiera troppo grossa, e in parte per avvicinare i tasti visto che la stessa e' intesa come tastiera per "gaming"; nonostante questi accorgimenti resta molto grande (anche se la cosa non mi disturba); i tasti sono ottimi al tatto e alla pressione; il display se lasciato cosi' non serve (quasi) a un tubo, ma con tutte le applet che girano e' una vera magnificenza, in piu' potro' smanettarci un po' per creare roba customizzata; esteticamente e' gradevole (bicolore nero/argento). In conclusione, una buona tastiera, i tasti retroilluminati fanno il loro splendido effetto (specialmente insieme al nuovo case, illuminato dello stesso colore blu), richiede piu' "apprendimento" del solito: quando si cambia tastiera, ci si deve abituare, ma qui "gioca" la diversa disposizione dei tasti che porta a sbagliare spesso e volentieri all'inizio ...e' un 30 minuti che la uso e sbaglio sempre meno, quindi no problem.

Il monitor Dell 2405PFW 24" Wide: e' atterrato da qualche parte tra Roma e Napoli... non riesco a resistereeeeee!

Posted

Ecco tutto insieme... perdonate la qualita' della foto, non rende davvero giustizia.

Immagine IPB

Posted

bhe, complimenti.. avessio anche io tutti quei soldi da investire in tecnologia sarei molto pi

Posted (edited)

si mi era sfuggito :rolleyes:

spero sia pronto presto per provarlo :up::up::up:

MaxONE

P.S. spero tu stia pensando anche ad una versione per GTL :whistling:

Edited by MaxONE
Guest ARCTiC
Posted

si mi era sfuggito :rolleyes:

spero sia pronto presto per provarlo :up::up::up:

MaxONE

P.S. spero tu stia pensando anche ad una versione per GTL :whistling:

E' compatibile con tutti e tre... GTR, GTL e GTR2. ;) ...e sara' qualcosa di "ufficiale". A presto.

Guest Drago_1978
Posted (edited)

Bellissimo ma mi chiedo con un tempo di risposta di 16 ms non lascia la scia in nessun gioco??

Io sto impazzendo per trovare un monitor decente da 20 pollici o superiore lcd che non lasci nessun tipo di scia in nessun gioco ma per ora non ho trovato niente che mi soddisfi anzi ho preso un monitor samsung sm 960 bf con un tempo di risposta di soli 4 ms ma fa veramente schifo.

Se mi dite che sto dell non da nessun problema lo compero subitooooooooooooooooooooooooooo.

Bye

Edited by Drago_1978