Guest red76 Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 senza dover pensare "Ok adesso devo prendere la curva cos
belvi Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 senza dover pensare "Ok adesso devo prendere la curva cos
IceMan Kimi Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 beh,esistono un mucchio di piccole case alla quale farebbe pubblicit
johndoe Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 senza dover pensare "Ok adesso devo prendere la curva cos
belvi Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 beh,esistono un mucchio di piccole case alla quale farebbe pubblicit
Guest Ubaldo Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 beh,esistono un mucchio di piccole case alla quale farebbe pubblicit
Kraven Van Helsing Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 l'unico dove il feeling lo senti subito appena entrato in pista, l'unico dove sai sempre dove mettere le ruote senza avere comportamenti imprevidibili, l'unico che ti regale il vero piacere di giudare... Si come no... Il feeling delle madonne che ho tirato per la prima settimana ancora fanno rizzare i capelli a mia ma' al sol ricordo E sinceramente di comportamenti imprevedibili ce n'erano eccome :rolleyes: Ci
mde Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 sull'onda dei nostalgici ho buttato su un FRen@newbury se qlcuno vuol farmi compagnia...
Guest rOOk Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 (edited) E sinceramente di comportamenti imprevedibili ce n'erano eccome :rolleyes: Forse non verosimili in alcune vetture, ma imprevedibili non direi proprio, almeno in confronto con gli altri sim, soprattutto simbin. Da parecchio giro con GTL, mi ci sono ormai abituato (cosa che non sono riuscito a fare con GTR, probabilmente per scarsa applicazione), ma la prevedibilit Edited March 4, 2006 by rOOk
Guest topcomer82 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 l'unico dove il feeling lo senti subito appena entrato in pista, l'unico dove sai sempre dove mettere le ruote senza avere comportamenti imprevidibili, l'unico che ti regale il vero piacere di giudare... Si come no... Il feeling delle madonne che ho tirato per la prima settimana ancora fanno rizzare i capelli a mia ma' al sol ricordo E sinceramente di comportamenti imprevedibili ce n'erano eccome :rolleyes: Ci
Recommended Posts