Che goduria... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che goduria...

Recommended Posts

Posted (edited)

salve, era un mesetto che non avevo neppure modo di vedere il volante... e ora sono reduce da una maratona ininterrotta di 47 giri a falkenberg con la f. renault.. fino ad esaurimento carburante!! :fico:

scusate ma

Edited by Vange
Posted

Bello leggere post come questi... ogni tanto ci ricordiamo il motivo per il quale scriviamo sui forum.... ricordiamo gio' che ci piace fare e lo facciamo...

guidiamo....

libks

Anzi, mi edito:

Invito tutti a fare lo stesso: F. Renault+ newbury... imparatene i comportamenti a memoria, cosi' sara' piu' facile il confronto col PRO quando uscira'....

Beliveamo

libks

Posted (edited)

complice maltempo, ho appena replicato con la f3000 :asd:

37 giri senza un testacoda, una sola volta con + di 2 ruote sull'erba :figo:

tempi tutti in 33.2-33.9, a parte quelli con toccate d'erba che sono nei 34.x

peggiore in 35.0 quando sono finito fuori alla prima curva :asd:

la prossima potrebbe essere la mini :whistling:

Edited by Vange
Guest Eau Rouge
Posted (edited)

Anch'io giusto ieri ho reinstallato il volante dopo "appena" un anno e mezzo di inattivit

Edited by Eau Rouge
  • 2 weeks later...
Posted

Ho ripreso in mano nK Modena@Mountain Sprint. :!!: :fear:

Dopo i primi giri mi sono accorto subito che cosa mi manca negli altri sim: LA SENSAZIONE DI ESSERCI. :shock:

Il FFB ti fa capire chiaramente come stai prendendo la curva e dove sbagli e giro dopo giro capisci come e dove devi correggere.

All'improvviso mi sono accorto che ero completamente concentrato sulla guida e che i tempi si abbassavano a poco a poco.

Guardo il tempo 1.57.789.

Penso non male! :fico:

Poi guardo il mio Best lap di 1 anno fa: 1.55.939. :fear:

:cry2: Ma dove cavolo li trovo 1.8 secondi? :cry2:

Riscendo in pista e comincio ad osare di pi

Posted

Non siete gli unici...ho ripreso anche io in mano proprio la Modena in quest'ultimo periodo, ho girato al Vanto Valley e al Mountain Sprint...

Posted

Non siete gli unici...ho ripreso anche io in mano proprio la Modena in quest'ultimo periodo, ho girato al Vanto Valley e al Mountain Sprint...

Posted

quasi quasi mi viene voglia di rimettermi a girare...

cmq quanti ricordi.... i tornei con gli amici del f1grandprix forum, il vecchio RodTeam, le 1000 incazzature per le uscite e le gioie anche solo per un giro fatto bene....

netKar