ricki158 Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 dove la scarico il paccetto extra ps. penso ke devi upparle da qualke parte e dopo mettere il link
Guest TheOne Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 quando ho scaricato il mod GP2 dentro il rar ho trovato l'exe autoinstallante del mod ed un rar chiamato "extra" in cui erano contenuti appunto i vari templates e le scene di 3dsmax.. cmq la mia GP2 Rizla+ si sta evolvendo... che ne dite?? consigli? critiche? ora devo fare il muso, gli alettoni, tuta e casco pilota... e poi rifinisco il tutto. che dite?
Guest Uff Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 P.S.: vorrei scaricare il Porsche Cup.....come lo vedete? Ciauzzzzzzzzz Bello, ma con una fisica un po'... cos
Cigno Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Vabbeh, allora lascio in garage le Porsche.... :getlost: :unhappy: Azz, 7 secondi? E che aggiornano, il motore con una turbina in +?!!! Cmq, aspettiamo 'sta patch....cmq mi
Guest Ephisius Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 P.S.: vorrei scaricare il Porsche Cup.....come lo vedete? Ciauzzzzzzzzz Bello, ma con una fisica un po'... cos
Cigno Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 P.S.: vorrei scaricare il Porsche Cup.....come lo vedete? Ciauzzzzzzzzz Bello, ma con una fisica un po'... cos
Guest The MagicSenna84 Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 si ma qualche screen con una grafica che spiattella la scheda video no eh? cio
Guest Uff Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 Fede, gira un po' per questo topic e vedrai che di screen notevoli ce ne sono parecchi! :grin: http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=221260&page=22
Recommended Posts