Guest ingaer Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 bello questo mod ma ho un problema. Dopo 2 giri in qualsiasi pista si rompe il cambio. Uso il cambio dietro il volante (DFP), autoclutch on, autolift e autoblip nel plr su 1. Soluzione? Scusa la domanda.. ..ma
Guest Dfp-Client Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 Per il FF diminuendo la forza (69%) ed aumentando il "grip weight" (0.5) mi sembra sia un p
Guest contact Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 bello questo mod ma ho un problema. Dopo 2 giri in qualsiasi pista si rompe il cambio. Uso il cambio dietro il volante (DFP), autoclutch on, autolift e autoblip nel plr su 1. Soluzione? Comprare il gioco originale... Ti assicuro che il gioco
Guest maxxmoto Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 (edited) Leggo che nessuno ha fatto menzione di una cosa, quindi sono forse l'unico ad avere questo problema curioso. Ogni tanto solo con il GP2, mi capita di vedere alcune macchine che affondano nell'asfalto o col davanti o col retro. Non capita sempre, capita su alcune macchine in pista e altre no, ed Edited February 17, 2006 by maxxmoto
Magnus Posted February 17, 2006 Posted February 17, 2006 bello questo mod ma ho un problema. Dopo 2 giri in qualsiasi pista si rompe il cambio. Uso il cambio dietro il volante (DFP), autoclutch on, autolift e autoblip nel plr su 1. Soluzione? Comprare il gioco originale... Ti assicuro che il gioco
Guest Dfp-Client Posted February 18, 2006 Posted February 18, 2006 Ho fatto ulteriori correzioni al controller.ini ed adesso posso ritenermi soddisfatto, finalmente riesco a sentire la perdita di aderenza della vettura. Ora che ho risolto i miei problemi di FF posso affermare anch'io che il mod non
Guest Ephisius Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 cosa contiene esattamente il pacchetto extra? io nn l'ho installato..
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 p.e. i templates per fare le skin! PS: Non bisogna istallarlo,
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted February 19, 2006 Posted February 19, 2006 p.e. i templates per fare le skin! PS: Non bisogna istallarlo,
Recommended Posts