Mod GP 2 Series 2005 - Page 5 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mod GP 2 Series 2005

Recommended Posts

Posted

bello questo mod ma ho un problema. Dopo 2 giri in qualsiasi pista si rompe il cambio. Uso il cambio dietro il volante (DFP), autoclutch on, autolift e autoblip nel plr su 1. Soluzione?

Scusa la domanda.. :unsure: ..ma

Guest Dfp-Client
Posted

Per il FF diminuendo la forza (69%) ed aumentando il "grip weight" (0.5) mi sembra sia un p

Guest contact
Posted

bello questo mod ma ho un problema. Dopo 2 giri in qualsiasi pista si rompe il cambio. Uso il cambio dietro il volante (DFP), autoclutch on, autolift e autoblip nel plr su 1. Soluzione?

Comprare il gioco originale... :asd:

Ti assicuro che il gioco

Guest maxxmoto
Posted (edited)

Leggo che nessuno ha fatto menzione di una cosa, quindi sono forse l'unico ad avere questo problema curioso. Ogni tanto solo con il GP2, mi capita di vedere alcune macchine che affondano nell'asfalto o col davanti o col retro. Non capita sempre, capita su alcune macchine in pista e altre no, ed

Edited by maxxmoto
Posted

Comprare il gioco originale... :asd:

Ti assicuro che il gioco

Guest Dfp-Client
Posted

Ho fatto ulteriori correzioni al controller.ini ed adesso posso ritenermi soddisfatto, finalmente riesco a sentire la perdita di aderenza della vettura.

Ora che ho risolto i miei problemi di FF posso affermare anch'io che il mod non

Guest Ephisius
Posted

cosa contiene esattamente il pacchetto extra? io nn l'ho installato..

Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted

p.e. i templates per fare le skin!

PS: Non bisogna istallarlo,

Guest M. Guglielmi (ITA)
Posted

p.e. i templates per fare le skin!

PS: Non bisogna istallarlo,