GTR 2: nuovi dettagli - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

vero, ma questo non toglie che il gioco, giocato su un computer di fascia media, sia un grande gioco. Ok, era poco ottimizzato, ma per fortuna GTR2 user

Posted

Beh effettivamente se lasciano le gomme dove non ci dovrebbero essere lo considererei un errore grossolano,una cosa non certo da blimey.

EDIT: ho parlato con "chi di" e mi dice che le gomme sono state tolte qualche settimana fa, gli scren sono probabilmente piu' vecchi.

Grazie Mana, menomale.. :P

La mia era una puntualizzazione su dei dettagli dai...., ovvio che anche a me fondamentalmente interessi che GTR2 giri bene e non si trascini dietro i problemi che hanno un po' penalizzato GTR, (la causa e' la scelta di usare il GM1, a loro familiare si', ma buggato..) ma dato che ritengo i Simbin degli ottimi elementi, certi svarioni non li dovrebbero fare.

Il giorno in cui la Sony ha soffiato i diritti alla EA per la F1, li si che mi sono attapirato.

L'EA aveva gia' contattato il team Crytek per la nuova serie di F1, e dopo che ebbi visto Farcry, capii il talendo della crew e le potenzialita' del CryEngine e smanettando col loro sandbox, erano (2004) e sono spaventosamente avanti , quando qua' son pochi mesi che sono arrivate le dx9 (gm2)

Azz.. giuro mi son mangiato le mani per l'occasione mancata.

Anyway... abbiamo GTLegends, avete visto molte delle piste su cui ci si scornera' e come rulla il multi di RF e GTL.... io sarei fiducioso dai.

:smile:

el